Lg Pro Lite arriva in Italia. Display da 5,5″ e batteria da 3410 mAh a 299 euro.

LG presenta in Italia il suo nuovo LG G Pro Lite, lo smartphone ideale per chi vuole uno schermo molto grande e un’autonomia elevata a un prezzo accessibile. LG G Pro Lite è infatti dotato di un ampio display IPS da 5,5 pollici con una cornice sottile e una batteria da 3140mAh a lunga durata, una capacità superiore del 40% rispetto agli smartphone sulla stessa fascia.

LG G Pro Lite

Pensato per conquistare il segmento intermedio del mercato, LG G Pro Lite è lo smartphone perfetto sia per un target più giovane – per il quale il display grande migliorerà l’esperienza video, la navigazione internet e l’uso delle applicazioni social – sia per un target più maturo alla ricerca di uno strumento pratico e confortevole grazie ai caratteri più grandi e leggibili e all’interfaccia opzionale EasyHome simile ai feature phone.


Tra le numerose funzioni di cui è dotato, Toc Toc permette di accendere G Pro Lite con un doppio “tap” sul display, Qslide offre la possibilità di gestire più applicazioni in finestra e QuickMemo è l’ideale per scrivere note e appunti su qualsiasi schermata utilizzando il pennino estraibile incluso. LG G Pro Lite è completo anche sul fronte multimediale, grazie alla fotocamera da 8 Megapixel, al Dual Speaker e alla funzione DLNA.

Schermata 2014-01-22 alle 16.33.53

  • Display: 5.5” qHD (540 x 960)
  • CPU: dual-core a 1 GHz
  • RAM: 1 GB
  • Memoria interna: 8 GB
  • Fotocamera posteriore: 8 megapixel
  • Fotocamera anteriore: 1,3 megapixel
  • Batteria: 3.140 mAh
  • Sistema operativo : Android 4.1.2
  • Pennino

LG G Pro Lite è disponibile nei colori bianco e nero a partire da questa settimana al prezzo consigliato di €299,90

 

A presto.

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Gli smartphone serie K 2020 di LG arrivano in Italia.

LG Electronics (LG) annuncia l’arrivo in Italia della nuova line-up della serie K 2020, composta dai …

2 comments

  1. Certo che se avesse avuto 2 GB di ram, sarebbe stato un ottimo acquisto!

  2. Memoria interna: 8 GB ghee