San Valentino sul Google Play Store : Nexus 5 Red, App, Libri, Musica e Film in promozione.

Google Play Store festeggia San Valentino con una serie di promozioni che riguardano Applicazioni, Libri, Musica e Film, oltre al già annunciato Nexus 5 Red Eition.

Google Play Store SV

L’AMORE E’ LA COSA PIU’ PREZIOSA MA  DA GOOGLE E’ IN PROMOZIONE! 
Tenersi per mano, sussurrare dolcezze e trepidare per un incontro. L’amore è tutto, ma a San Valentino amarsi può costare anche caro! Google Play è un alleato per trascorrere un San Valentino indimenticabile: per il cuore, non per il portafoglio.

Sarà lui quello giusto?
Come ogni ricorrenza anche San Valentino è un momento di bilanci. Testare la propria affinità di coppia con l’app Love Test Calculator è il primo passo per capire se vale la pena impegnarsi a organizzare una giornata ad alto tasso di romanticismo. Se si è fatti l’uno per l’altra si può passare a darsi il  buongiorno con un messaggio o una lettera d’amore. Poca fantasia e niente tempo? Le app Amore messaggi e Lettere d’Amore vi aiuteranno a stupirla… con poco!
https://play.google.com/store/apps/collection/promotion_3000615_valentinesday_it?hl=it

Galeotto fu il libro…
Passeggiare in un parco e sedersi sotto un albero a leggere un libro. Cosa c’è di più romantico? E se l’amore non è ancora arrivato? Dai classici del sentimento agli ultimi best-seller, la verità sull’amore e i consigli di conquista sono in promozione su Google Play.
https://play.google.com/store/books/collection/promotion_1000be4_libri_romantici?hl=it

Un amore da film
L’amore vero sta in pantofole! Rilassarsi sul divano con un film ad altro tasso di emozione è il modo più semplice per festeggiare il San Valentino in completo relax. E se Cupido non ha ancora scoccato le sue frecce, su Google Play potete scegliere quale storia d’amore vivere… almeno per una sera! 

https://play.google.com/store/movies/collection/promotion_40005ce_film_romantici?hl=it

Love is in the air
Cantare a squarciagola è un modo per divertirsi insieme e un rimedio per  far andar via la solitudine. Qualunque sia il tuo modo di trascorrere la festa degli innamorati, la musica farà la differenza. Google Play ha selezionato le più belle compilation d’amore, per vivere il San Valentino seguendo il ritmo del vostro cuore.
https://play.google.com/store/music/collection/promotion_albums_20000b0_thc_compilations?hl=it

 

A presto.

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …