HTC One 2, un nuovo screenshot mostra la nuova Sense con tasti a schermo

Il solito Evleaks continua a mettere carne sul fuoco e rilascia una nuova immagine che mostra la possibile interfaccia adottata dalla nuova generazione di HTC One, analizziamola insieme.

Bf0yTnDCQAAyl2d

 

Tre cose notiamo subito:

  1. La presenza di Android 4.4 Kit Kat dato che le icone nella barra delle notifiche risultano essere completamente bianche
  2. L’introduzione dei tasti Indietro, Home e Multitasking direttamente nello schermo
  3. Il ritorno del tasto Multitasking che in HTC One era stato rimpiazzato dal tasto Home.

I tasti a schermo porterebbero solo dei vantaggi ad HTC che potrebbe lavorare maggiormente al design del dispositivo avendo più superficie di lavoro, HTC One non si distingue certo per essere il 4,7 pollici più contenuto del mercato.

Se state pensando che questi pulsanti possano risultare scomodi nell’utilizzo delle varie applicazioni vi fermo subito, Android 4.4 Kit Kat introduce la nuova modalità Immersive Mode che nelle applicazioni compatibili permette di nascondere questi tasti ed utilizzare interamente il display.

HTC non si è ancora espressa per quanto riguarda la presentazione del nuovo HTC One, quest’anno sembra che non verrà sfruttata la vetrina del MWC 2014 a cui noi ovviamente parteciperemo, peccato!

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Recensione speaker BT Tronsmart Element GROOVE. Piccolo e potentissimo! (20€)

Ho avuto il piacere di testare un nuovo speaker di Tronsmart, si chiama ELEMENT GROOVE …