Preparate le scimmie, il Galaxy S5 sta arrivando: ecco il retro della confezione

Giorno dopo giorno scopriamo un pezzo di Samsung Galaxy S5, oggi è il turno del retro della confezione di vendita da cui possiamo trarre anche le principali caratteristiche Hardware di cui è provvisto il nuovo Top di Gamma dell’azienda Coreana.

retro.confezione,galaxy,s5

 

Processore Quad Core da 2,5 Ghz (presumibilmente Qualcomm Snapdragon 805), 3 GB di memoria RAM, Display da 5,25 pollici Super Amoled con risoluzione QHD 2560×1440, batteria da 3000 mAh e fotocamera principale da 20 megapixel!

Ok lo ammetto mi gira un po la testa, siamo davanti ad un top di gamma assoluto!

Segnaliamo inoltre la presenza della connettività LTE fino a 150 megabyte per secondo in Download a 50 in Upload.

Presentazione il 24 Febbraio durante l’evento al MWC? Non lo sappiamo con certezza ma nel dubbio la nostra redazione sarà presente e pronta a tenervi aggiornata!

 

via

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

10 comments

  1. Se fossero queste le specifiche, risoluzione display a parte (e anche inutile direi), questo S5 si può considerare superiore al Note 3 commercializzato 6 mesi fa? A mio avviso no…

  2. in redazione qualcuno è collassato 😀

  3. Il discorso è uno solo, siamo arrivati ad un punto dove innovare l’Hardware sta diventando quasi impossibile in quanto un processore mobile del giorno d’oggi è paragonabile ad uno PC di qualche anno fa.

    Samsung dovrebbe lavorare su ciò che finora ha trascurato secondo me e quindi Materiali, qualità costruttiva ma soprattutto alleggerimento del software!

  4. Si lo ammetto! 😀

  5. pensate a questa bestia in versione google edition. PAURA

  6. alessiolambertucci

    Scusa di trascendentale cosa ha?? Lo schermo che aumenta la risoluzione ma nn serve a nulla?? I 3 gb di ram che già ci sono sul note3? O una fotocamera che deve cercare di contrastare il successo di Nokia?? Io spero riescano a portare novità software che servono non la potenza bruta

  7. Si ok ma se ti vedessero l hardware Dell anno passato con un Software nuovo allora ti andrebbe bene? Ovvio sono innovazioni importanti non stravolgenti

  8. Se queste fossero le caratteristiche sarei un po deluso, niente di più di un g2, uscito mesi fa, con probabilmente una batteria inferiore visto che dovrá spingere un 4k, spero inoltre che finalmente con 560 ppi l amoled raggiunga la definizione degli ips, fino ad oggi causa la matrice rgb, sia note 3 che s4 nn hanno l’effetto stampato di g2…
    Detto ciò ovviamente una rivoluzione della touch wiz potrebbe essere più dell hardware il plus di s5..

  9. 150 megabyte al secondo ?
    Forse megabit, che sarebbe comunque sempre tantissimo se la rete (non solo mobile) avesse una banda del genere per milioni e milioni di collegamenti contemporanei.

  10. Spero che abbiano lavorato pesantemente sulla fotocamera, perché ho avuto la malsana idea di fare delle registrazioni video con Note3 in condizioni di scarsa luce e il risultato è stato disastroso (a dir poco..), ovvero immagine praticamente nera.
    Per fortuna erano degli shot di contorno ad un evento e avevo una fotocamera a portata di mano che mi ha “salvato”, altrimenti col cavolo che mi portavo a casa il risultato! 🙂