Xperia Z1 Compact Mini ha il retro in plastica. Sony ammette l’errore

Xperia Z1 Compact Mini è il nuovo smartphone di Sony che racchiude la potenza di Xperia Z1 in soli 4,3 pollici di display.

Fino ad oggi Sony ha giocato a nascondino con il materiale utilizzato nel retro dello smartphone, inizialmente accreditato come vetro temperato.

Z1 Compact

Oggi è arrivata la conferma di Sony. Il retro è di plastica.

La pagina con le caratteristiche tecniche adesso riporta la scritta high-rigid plastic sheet“, mentre la prima versione riportava “Both the front and back are made of durable tempered glass”  poi modificata con The front side of the phone is made of durable tempered glass”

 

A presto.

Via

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

EZVIZ festeggia la primavera con 13 giorni di sconti su telecamere e accessori!

A partire dal 1° di Aprile (non è uno scherzo!) EZVIZ lancia la promozione primaverile …

One comment

  1. Non ha giocato a nascondino perché sulla White paper faceva proprio riferimento a front e Back in vetro… Diciamo che ha mentito ed è poi stato smascherato… Non mi è piaciuta questa mossa da parte di Sony