Motorola Moto X su Expansys a 305 euro.

Expansys propone il Motorola Moto X ad un prezzo piuttosto interessante di 305 euro!

Moto X Expansys

Vi ricordo che il prezzo ufficiale è di 399 euro.

Trovate qui l’ offerta : http://www.expansys.it/motorola-moto-x

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

3 comments

  1. Ce l’ho da venerdì scorso. E’ fantastico sotto tutti i punti di vista ed in particolare per quello che mi interessava: l’utilizzo ad una sola mano di un terminale compatto e allo stesso tempo godibile per via del display da 4.7 pollici. Ho avuto un Alcatel Idol X da 5 e posso affermare che l’esperienza di navigazione è la medesima su schermi da 4.7 fino a 5/5.2, sono pur sempre smartphone, non pc o phablet o tablet. Per il resto terminale reattivissimo come il Nexus 5(che possiede mia moglie), con funzioni comodissime come l’utilizzo a mani libere, il Motorola assist, l’active display e poi ancora parte telefonica eccellente, ricezione da urlo. Bravissima Motorola!!!

  2. Io sto aspettando di provarlo! Non vedo l’ ora 🙂

  3. Ciao Diego, ti assicuro che resterai affascinato e sbalordito dall’ottimizzazione software, essendo un dual core che tiene testa egregiamente a tutti i super blasonati quadricore presenti sul mercato. L’utilizzo ad una mano è qualcosa di impagabile ed essendo anche un amante del mondo Apple, spero che facciano il prossimo iPhone proprio di queste dimensioni.;-)