Htc One (M8) è arrivato! Video Unboxing e primo avvio.

Htc One (M8), What Else? (senza nulla togliere a George…)

Htc One M8

Dopo il colpo di fulmine avuto con il precedente modello adesso rinominato One (M7), non ho saputo resistere al fascino del suo successore.

Scopriamo assieme cosa offre la confezione, ammiriamo la “silouette” dello smartphone e diamo un’ occhiata alle impostazioni del primo avvio nel seguente video.

  • Htc One (M8) : Video Unboxing e primo avvio.

 

Dal punto di vista estetico lo smartphone è un gioiello.

Curato nei minimi dettagli, Htc One (M8) stupisce per la facilità con il quale si impugna nella mano. Lo smartphone è solido e il peso di 160 grammi è ben distribuito.

Ecco una corposa galleria di immagini del dispositivo.

Per quanto riguarda le prime impressioni, arrivano nel prossimo articolo!

 

A presto.

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

7 comments

  1. Diego tu dove l’hai acquistato?

  2. Bellissimo ooooooo

  3. Bello questo nuovo htc, ma sbaglio o sembra che quest’anno il top di gamma samsung (galaxy 5) sia passato un pò in sordina?? E’ stato un flop?

  4. No no, semplicemente deve ancora uscire 😉 esce l 11 aprile

  5. ok grazie, io ho ripiegato su amazon.uk invece… L’anno scorso ho acquistato ben 3 htc one appena usciti e tutti con pixel bruciati e con amazon non ho avuto nessun problema nella restituzione e rimborso… Speriamo che quest’anno vada meglio con questo..

  6. ah, ecco…no chiedevo perchè sapevo che l’avevano presentato al MWC, ma a parte quella presentazione poi è “sparito”…ok allora attenderemo anche l’S5!!