6 mesi di Deezer Premium a chi acquista un Samsung Galaxy S5.

Samsung sigla un interessante accordo con Deezer che permette di avere 6 mesi gratuiti del servizio “premium” per i possessori di Galaxy S5.

Schermata 2014-04-09 alle 17.00.10

Tutti i nuovi abbonati Deezer che attiveranno un account Samsung, avranno 6 mesi inclusi di Deezer Premium e oltre 30 milioni di brani tra cui scegliere per comporre le proprie playlist e ascoltare gli artisti preferiti senza limiti. 

 

Ecco il comunicato stampa dell’ offerta

Samsung Electronics annuncia la partnership con Deezer, uno dei più importanti servizi di streaming musicali del mondo e il più esteso per numero di paesi, per offrire ai propri utenti tutta la migliore musica direttamente sul proprio Galaxy S5.

Tutti coloro che acquisteranno infatti un Samsung Galaxy S5 avranno inclusi sei mesi di accesso al servizio di Deezer Premium+, usufruendo di una migliore qualità del suono (320kbps) e dei consigli musicali degli editori musicali di Deezer per un valore totale di circa 60 €. Con questo accordo si potranno, infatti, ascoltare sul Galaxy S5 gli oltre 30 milioni di brani del catalogo di Deezer.

Quasi un terzo dei possessori di smartphone di tutto il mondo utilizza i propri dispositivi mobili per accedere a servizi in streaming. La partnership tra Samsung e Deezer si inserisce in un mercato come quello della musica in streaming on-demand che è in forte evoluzione, contribuendo a sviluppare sempre di più e a valorizzare l’offerta musicale a disposizione dei consumatori.

“Questo accordo è per Samsung molto importante e dimostra il costante impegno nel portare sui nostri dispositivi i migliori servizi disponibili”, spiega Lee Epting, Vice Presidente di Samsung Electronics Media Solution Center Europe. “Il mercato della musica digitale è in continua crescita e grazie alla partnership con Deezer siamo in grado di soddisfare anche i gusti musicali più difficili”.

“La collaborazione con Samsung permette di unire la migliore tecnologia alla nostra vastissima offerta musicale per garantire un servizio innovativo e personalizzato, per offrire la migliore esperienza musicale possibile”, commenta Axel Dauchez, Amministratore Delegato di Deezer.

Regolamento :

  • Ai clienti saranno dati 6 mesi di accesso a Deezer Premium + per avere accesso illimitato al catalogo Deezer con qualità audio 320kbps, a contenuti esclusivi e suggerimenti personalizzati senza advertising, sia in modalità online che offline e su più dispositivi.
  • All’avvio dell’applicazione, per avere diritto ai sei mesi inclusi, i nuovi clienti saranno invitati a registrare i propri dati di pagamento. Non sarà addebitato alcunché durante tutti i 6 mesi inclusi,  al termine dei quali, l’abbonamento si rinnoverà automaticamente a pagamento, salvo disdetta che può avvenire in qualsiasi momento, senza costi aggiuntivi.
  • I sei mesi inclusi sono riservati ai nuovi abbonati Deezer. Per usufruirne occorre inoltre avere o creare un Samsung Account.

Non male questa offerta!

 

A presto.

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …