Puro lancia la nuova linea di custodie Water Wallet.

L’ estate è oramai alle porte e come tutti gli anni migliaia di smartphone finiscono accidentalmente in acqua e si danneggiano inesorabilmente.

Grazie alla nuova linea di custodie impermeabili Water Wallet di Puro, il nostro smartphone sarà protetto da acqua, sabbia, creme solari e cadute.

Schermata 2014-06-03 alle 16.22.27

Schermata 2014-06-03 alle 16.22.32

Il tutto con il classico stile di Puro.

Vediamo i prodotti.

BookLet Water Wallet :

Schermata 2014-06-03 alle 16.20.13

Per chi ama distinguersi in ogni sitazione, Puro ha realizzato la custodia perfetta, dal design unico. La Custodia Water Wallet è ideale per la spiaggia perchè ti permette di portare con te, al riparo da schizzi d’acqua e sabbia, il tuo smartphone fino a 5.0″, e ti consente di riporre nella pratica tasca interna monete, banconote e piccoli oggetti indispensabili, da cui non ti vuoi separare. Realizzata in materiale morbido e resistente, con combinazioni di colore vivaci e alla moda, è l’accessorio dell’estate.

 

Flipper Water Wallet :

Schermata 2014-06-03 alle 16.20.04

La custodia Flipper Water Wallet caratterizzata dall’apertura verticale, permette di utilizzare il device in ogni situazione, anche quando acqua, sabbia e polvere potrebbero rendersi insidiose. Alloggiando lo smartphone all’interno della tasca, grazie alla pratica finestra total view, è possibile utilizzare il telefono senza estrarlo dalla custodia. Ideale in spiaggia e durante le sessioni di allenamento, la Flipper Wallet, realizzata in materiale morbido e resistente è perfetta per chi ama divertirsi e restare sempre connesso.

 

Trovate tutti i modelli delle custodie Water Wallet al mini sito http://www.puro.it/special/water-wallet/

Il prezzo consigliato è di 19,99 euro.

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

LEGO Italia, a Giugno tante iniziative spaziali!

La campagna “Missione Astronauta”, lanciata da LEGO Italia la scorsa settimana, continua anche nel mese …