Puro lancia la nuova linea di custodie Water Wallet.

L’ estate è oramai alle porte e come tutti gli anni migliaia di smartphone finiscono accidentalmente in acqua e si danneggiano inesorabilmente.

Grazie alla nuova linea di custodie impermeabili Water Wallet di Puro, il nostro smartphone sarà protetto da acqua, sabbia, creme solari e cadute.

Schermata 2014-06-03 alle 16.22.27

Schermata 2014-06-03 alle 16.22.32

Il tutto con il classico stile di Puro.

Vediamo i prodotti.

BookLet Water Wallet :

Schermata 2014-06-03 alle 16.20.13

Per chi ama distinguersi in ogni sitazione, Puro ha realizzato la custodia perfetta, dal design unico. La Custodia Water Wallet è ideale per la spiaggia perchè ti permette di portare con te, al riparo da schizzi d’acqua e sabbia, il tuo smartphone fino a 5.0″, e ti consente di riporre nella pratica tasca interna monete, banconote e piccoli oggetti indispensabili, da cui non ti vuoi separare. Realizzata in materiale morbido e resistente, con combinazioni di colore vivaci e alla moda, è l’accessorio dell’estate.

 

Flipper Water Wallet :

Schermata 2014-06-03 alle 16.20.04

La custodia Flipper Water Wallet caratterizzata dall’apertura verticale, permette di utilizzare il device in ogni situazione, anche quando acqua, sabbia e polvere potrebbero rendersi insidiose. Alloggiando lo smartphone all’interno della tasca, grazie alla pratica finestra total view, è possibile utilizzare il telefono senza estrarlo dalla custodia. Ideale in spiaggia e durante le sessioni di allenamento, la Flipper Wallet, realizzata in materiale morbido e resistente è perfetta per chi ama divertirsi e restare sempre connesso.

 

Trovate tutti i modelli delle custodie Water Wallet al mini sito http://www.puro.it/special/water-wallet/

Il prezzo consigliato è di 19,99 euro.

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …