HTC One M8 Dual Sim appare in rete

HTC One M8 è in arrivo nella versione Dual Sim? Secondo quanto apparso in rete il dispositivo sarebbe in dirittura d’arrivo in Russia!

htc-one-m8-colors

Come vediamo dall’immagine appena sotto sembra che HTC sia già pronta a commercializzare la variante con doppia Sim del proprio Top di gamma.

image_new.php

Le speranze di vedere questa versione ufficialmente in Italia sono davvero poche dato che anche HTC One M7 era stato lanciato in versione Dual Sim nell’Europa dell’Est senza mai approdare sul mercato Italiano ma se vi interessa il prodotto non preoccupatevi perché non tarderà sicuramente ad arrivare nei vari store online.

HTC One M7 Dual Sim si differenziava dal modello Standard per l’adozione di una cover removibile, come sarà HTC One M8 in questa versione? Per il momento non ci sono conferme ma noi scommettiamo che rimarrà fedele alla versione originale dato che HTC ha puntato molto sullo slogan “un’unico corpo in metallo”.

 

Per il momento è tutto, a presto!

 

via

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

One comment

  1. Interessante…