Android 4.4.3 in arrivo entro Giugno su Galaxy S5 e Luglio su S4.

Tramite un documento interno, veniamo a conoscenza della data (o presunta tale) del rilascio della nuova versione 4.4.3 di Android per due dispositivi Samsung.

Schermata 2014-06-14 alle 11.55.46

Il primo a beneficiare della nuova release Android sarà il Galaxy S5 con disponibilità prevista entro la fine di Giugno.

I possessori di Galaxy S4 dovranno aspettare il mese di Luglio per assaggiare la nuova versione di KitKat.

Al momento non circola nessuna ROM “leaked”, magari arriverà nei prossimi giorni 🙂

 

A presto!

Via

 

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

EZVIZ festeggia la primavera con 13 giorni di sconti su telecamere e accessori!

A partire dal 1° di Aprile (non è uno scherzo!) EZVIZ lancia la promozione primaverile …

3 comments

  1. Pero, chi l’avrebbe mai detto che Samsung si sarebbe adeguata FINALMENTE per agiornare i suoi top di gamma in tempi brevi. Anche se devo dire che sinceramente non mi aspetto aggiornamento del mio S4 alla release 4.4.3 prima del prossimo Settembre visto che nelllo scorso mese di Dicembre davano per scontato l’aggiornamento officiale 4.4.2 KitKat per S4 per Gennaio poi l’aggiornamento mie arrivato soltanto nella seconda parte del mese di Marzo. Vedremo.

  2. Ciau Diego. Che migliorie portera la nuova versione 4.4.3 rispetto alla presente 4.4.2 KitKat ? Ti ringrazio anticipatamente per una tua eventuale risposta.

  3. Però questo aggiornamento è riferito al modello GT-I9506. E il modello GT-I9505 LTE?