Si è svolta a Milano la prima tappa dei “100 secondi più pazzi di Media World”

Il primo evento de I 100 secondi più pazzi di Media World” – il concorso pensato per festeggiare i 100 punti vendita della catena –  si è svolto a Milano ieri sera con la partecipazione dei primi 6 vincitori di un tour composto da 4 tappe.

MW3

L’iniziativa prevede 100 secondi a disposizione dei vincitori per correre nel punto vendita e afferrare quanti più prodotti possibile tra tutti quelli esposti. Al termine dei 100 secondi i vincitori potranno portare tutta la merce a casa “gratis”.

I concorrenti che hanno partecipato a Milano sono riusciti ad aggiudicarsi prodotti per oltre 75.000 euro (settantacinquemila euro).

MW5

Le altre tappe, che vedranno correre i rimanenti 18 vincitori a Bologna, Roma e Napoli, avranno luogo tra questa sera e giovedì 19 giugno.

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione cover e accessori Magsafe by ELAGO per iPhone 13.

Oggi entriamo nel mondo Magsafe di Apple grazie a questi ottimi accessori di ELAGO, azienda …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.