Si è svolta a Milano la prima tappa dei “100 secondi più pazzi di Media World”

Il primo evento de I 100 secondi più pazzi di Media World” – il concorso pensato per festeggiare i 100 punti vendita della catena –  si è svolto a Milano ieri sera con la partecipazione dei primi 6 vincitori di un tour composto da 4 tappe.

MW3

L’iniziativa prevede 100 secondi a disposizione dei vincitori per correre nel punto vendita e afferrare quanti più prodotti possibile tra tutti quelli esposti. Al termine dei 100 secondi i vincitori potranno portare tutta la merce a casa “gratis”.

I concorrenti che hanno partecipato a Milano sono riusciti ad aggiudicarsi prodotti per oltre 75.000 euro (settantacinquemila euro).

MW5

Le altre tappe, che vedranno correre i rimanenti 18 vincitori a Bologna, Roma e Napoli, avranno luogo tra questa sera e giovedì 19 giugno.

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …