Home / Android / Studio Creativi YouTube, l’applicazione per la gestione dei video arriva sul Play Store
Primo avvio Applicazione Studio Creativi YouTube

Studio Creativi YouTube, l’applicazione per la gestione dei video arriva sul Play Store

Finalmente Google ha rilasciato sul Play Store l’applicazione per la gestione dei video caricati sul proprio canale di YouTube. L’applicazione in perfetto stile Holo, ci permetterà solo la modifica delle informazioni del video, è però presente una gestione delle statistiche e dei commenti molto ben dettagliata.

youtube_editor_600

 

Attraverso la Dashboard dell’applicazione potremo controllare le visualizzazioni del canale YouTube, le iscrizioni e avremo un anteprima veloce delle singole visualizzazioni e i commenti degli ultimi video caricati. Attraverso la funzione di “Modifica Video” non sarà possibile aprire l‘editor dei video di YouTube ma potremo solo cambiare descrizione, categoria e sarà anche possibile gestire le varie opzioni legate ai commenti e alla distribuzione.

Primo avvio Applicazione Studio Creativi YouTube

Ci aspettavamo forse qualcosa di più da questa applicazione ma confidiamo che Google la migliori in futuro.

L’applicazione ha un peso di 6,5 MB ed è disponibile gratuitamente sul Play Store premendo sul badge qui sotto, fateci sapere nei commenti la compatibilità con i vostri smartphone.


Android app on Google Play

About Agostino Caruso

Agostino Caruso detto Agosh, studente universitario presso il dipartimento di Informatica a Torino. Patito di smartphone e di tecnologia in generale, ho cominciato a smontare le apparecchiature elettroniche al mio primo contatto con un cacciavite. Il primo incontro con un telefonino è stato fatale, amore a prima vista. Da allora sono cresciuto a pane e Nokia, passando da Symbian a Windows Phone fino a trovare la pace su Android con HTC Magic.

Check Also

Samsung annuncia Galaxy Tab 6. Arriva a fine Agosto.

Samsung Electronics Co., Ltd. ha annunciato oggi Galaxy Tab S6, un nuovo tablet che permette alle …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.