Tutto è pronto per Android Wear, spedizioni a partire da oggi e sezione sul Play Store

Google è pronto per la diffusione di Android Wear, stando a quanto riportato dal sito, le prime spedizioni partiranno oggi.

Android Wear Apps

 

I primi modelli a essere spediti saranno il LG G Watch, smartwatch con la peculiarità di avere sempre lo schermo attivo, e Samsung Gear Live, primo smartwatch Android Wear con sensore del battito cardiaco incorporato.

Google ha completato tutti i preparativi, da oggi è disponibile la sezione per Android Wear sul Play Store che vanta già numerose applicazioni, si va da quelle ufficiali di Google come Google Maps e Hangout ad applicazioni di sviluppatori di terze parti come Duolingo, Contatti+ e Pinterest.

android wear official app

Segnaliamo inoltre che è disponibile all’installazione sui device Android, l’applicazione Android Wear – App che permetterà il collegamento dei wearable device al vostro smartphone Android.

Avete già acquistato uno smartwatch o aspettate il Motorola Moto 360?

About Agostino Caruso

Agostino Caruso detto Agosh, studente universitario presso il dipartimento di Informatica a Torino. Patito di smartphone e di tecnologia in generale, ho cominciato a smontare le apparecchiature elettroniche al mio primo contatto con un cacciavite. Il primo incontro con un telefonino è stato fatale, amore a prima vista. Da allora sono cresciuto a pane e Nokia, passando da Symbian a Windows Phone fino a trovare la pace su Android con HTC Magic.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …