HTC Desire 516 ufficiale, un dual SIM disponibile in Italia da metà Luglio

HTC ufficializza HTC Desire 516, il nuovo smartphone Dual Sim da 5” con processore Snapdragon 200 quad-core.

HTC Desire 516

Il nuovo device di HTC entra a far parte della famiglia Desire con caratteristiche hardware che garantiranno sicuramente buone performance.


Di seguito riportiamo il comunicato stampa di HTC riguardo al nuovo HTC Desire 516

Immagine in linea 2

HTC LANCIA IN ITALIA HTC DESIRE 516

Uno smartphone Dual SIM alla portata di tutti che unisce lavoro e svago


                                                                                                 
Milano, 3 luglio 2014 – HTC, leader mondiale nel design e nell’innovazione mobile, svela il nuovo smartphone di fascia entry-level, ideato per facilitare la vita delle persone che possiedono due numeri di telefono. HTC Desire 516 è dotato di uno schermo da 5 pollici di alta qualità e di un potente processore con supporto Dual SIM, che elimina l’obbligo di possedere due telefoni differenti per la gestione delle chiamate, dei messaggi e dei dati di due differenti schede SIM.

“Sono sempre più numerosi gli utenti che preferiscono tenere separati i contatti di lavoro dai contatti personali e come risultato capita spesso che debbano destreggiarsi tra due telefoni distinti” afferma Chiara Nacinovich, Head of Marketing di HTC Italia ”HTC Desire 516 rappresenta una scelta ideale per chi cerca uno smartphone conveniente, ma allo stesso tempo di alta qualità, in grado di ospitare entrambe le SIM per liberare spazio nelle borse e nelle tasche, facilitando così la gestione del lavoro e della vita personale attraverso un unico strumento”.

Che si tratti di scattare foto con gli amici o fare una video chiamata con un cliente, HTC Desire 516 è dotato di un’eccellente capacità di ripresa che permette di catturare i “momenti indimenticabili” con uno standard di qualità incredibile grazie alla combinazione della fotocamera posteriore da 5MP con la fotocamera frontale da 2MP. 

Inoltre il Dual SIM rende gli utenti liberi di possedere due telefoni in uno, facilitando il passaggio da due numeri differenti e permettendo di gestire contemporaneamente sia il profilo lavorativo che quello personale, pur mantenendo i due mondi separati.

 

HTC Desire 516 si propone come un nuovo smartphone molto interessante, speriamo di provarlo presto qui su tecnophone.it. Nell’attesa vi lasciamo alla scheda tecnica completa:

HTC Desire 516 - Hardware

 

About Agostino Caruso

Agostino Caruso detto Agosh, studente universitario presso il dipartimento di Informatica a Torino. Patito di smartphone e di tecnologia in generale, ho cominciato a smontare le apparecchiature elettroniche al mio primo contatto con un cacciavite. Il primo incontro con un telefonino è stato fatale, amore a prima vista. Da allora sono cresciuto a pane e Nokia, passando da Symbian a Windows Phone fino a trovare la pace su Android con HTC Magic.

Check Also

Recensione auricolari wireless Soundpeats Mini -Comodi da indossare e leggeri!

Oggi vediamo la recensione di un paio di auricolari true wireless di Soundpeats. Il modello …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.