In UK e USA potresti non salire in aereo se hai il cellulare scarico o non funzionante!

Se state preparando le valigie per il vostro viaggio in Inghilterra o America, ricordatevi di caricare il vostro smartphone e magari di usarlo poco fino al momento dell’ imbarco, perchè potreste incappare in una brutta sorpresa.

Schermata 2014-07-10 alle 17.35.10

Dipartimenti dei Trasporti del Regno Unito e degli USA hanno comunicato che i funzionari potrebbero richiedere ai proprietari di accendere il dispositivo per verificare il corretto funzionamento, poichè i dispositivi scarichi non potranno più essere portati a bordo.

Non è ancora chiaro se questa regola sarà utilizzata in tutti gli aeroporti, ma è sempre meglio evitare spiacevoli inconvenienti e presentarsi all’ imbarco con tutti i dispositivi carichi!

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione auricolari wireless Soundpeats Mini -Comodi da indossare e leggeri!

Oggi vediamo la recensione di un paio di auricolari true wireless di Soundpeats. Il modello …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.