In UK e USA potresti non salire in aereo se hai il cellulare scarico o non funzionante!

Se state preparando le valigie per il vostro viaggio in Inghilterra o America, ricordatevi di caricare il vostro smartphone e magari di usarlo poco fino al momento dell’ imbarco, perchè potreste incappare in una brutta sorpresa.

Schermata 2014-07-10 alle 17.35.10

Dipartimenti dei Trasporti del Regno Unito e degli USA hanno comunicato che i funzionari potrebbero richiedere ai proprietari di accendere il dispositivo per verificare il corretto funzionamento, poichè i dispositivi scarichi non potranno più essere portati a bordo.

Non è ancora chiaro se questa regola sarà utilizzata in tutti gli aeroporti, ma è sempre meglio evitare spiacevoli inconvenienti e presentarsi all’ imbarco con tutti i dispositivi carichi!

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …