Deezer e edjing rafforzano la loro collaborazione e lanciano la nuova app edjingl

Deezer e edjing annunciano una nuova collaborazione che permette di sfruttare il database musicale di Deezer con l’ app per mixare edjing.

Schermata 2014-07-10 alle 17.13.52

L’ applicazione è gratuita (con acquisti IN-App per iOS, Android e Windows 8.

Vediamo tutti i dettagli!

Comunicato stampa :

Oggi, Deezer, servizio leader di musica in streaming, e edjing, la prima app per DJ del mondo, fanno un importante passo avanti nella loro partnership con il lancio della nuova versione dell’app edjing. Un’applicazione rivoluzionaria che, sin dal suo lancio, ha scombussolato il panorama musicale dei DJ, dando per la prima volta a tutti i fan della musica e agli aspiranti DJ la possibilità di mixare i brani direttamente dal proprio dispositivo mobile. Oggi edjing annuncia una serie di evoluzioni, che consentono un’integrazione più completa ed ottimizzata con il catalogo di Deezer garantendo una serie di nuove funzionalità.

Deezer e edjing: un mix creato per durare

Sin dall’inizio della collaborazione con Deezer nel 2012, edjing ha dato la possibilità a milioni di utenti Deezer Premium+ di mixare tutta la musica del catalogo Deezer direttamente dal proprio smartphone: è stata la prima volta che qualcuno ha potuto mixare la musica direttamente da un’app mobile. E fino ad oggi la partnership tra Deezer e edjing ha dato ad oltre 18 milioni di aspiranti DJ, in oltre 180 paesi, la possibilità di vivere un’esperienza unica ed innovativa.

Un’ integrazione ottimizzata con Deezer

La nuova versione diedjing offre un’integrazione ancora più completa ed ottimizzata con Deezer, offrendo agli utenti ancora più musica da  mixare grazie alle nuove funzionalità di ricerca e scoperta di nuovi brani disponibili su Deezer, ovvero: le classifiche, i contenuti suggeriti da Deezer ed i canali radio tematici. A partire da oggi, tutti gli utenti Premium+ potranno avere accesso agli oltre 50 milioni di brani disponibili su edjing, inclusi gli oltre 30 milioni di canzoni del catalogo di Deezer.

E non è tutto…

Ancora più social ed intuitiva, la nuova versione di edjing include una serie di nuove funzionalità, tra cui le tre principali innovazioni progettate per migliorare in modo significativo l’esperienza degli utenti:

  • edjing World: il social network dedicato agli edjers che mette in contatto gli aspiranti DJ di tutto il mondo aiutandoli a condividere e scoprire nuovi mix
  • Global Search: grazie a questa funzione tutti i fan della musica avranno accesso immediato ad oltre 20 milioni di brani con un semplice click, potendo scegliere tra tutta la musica messa a disposizione da Deezer, iTunes e SoundCloud
  • Nuovo design per l’ interfaccia:  design di navigazione rinnovato e accattivante per guidare gli utenti semplicemente tra le diverse funzioni

E non finisce qui, la nuova app semplifica e migliora le funzionalità di condivisione sui social network, spazio illimitato per l’archiviazione su Cloud ed la “playlist del momento”.

 

L’app è compatibile con iOS, Android, Amazon e  Windows 8.

Per maggiori Informazioni visita il sito: http://www.edjing.com/edjing-new-version

Puoi trovare qui il video con le istruzioni: http://bit.ly/1kCQFGe

 

Ecco i link per i download :

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …