Copilot sconta le mappe del 10% fino al 10 Agosto 2014!

Se siete alla ricerca di un navigatore offline da utilizzare sul vostro smartphone, l’ offerta Copilot farà sicuramente al caso vostro!

it

Fino al 10 Agosto 2014 tutte le App di navigazione satellitare di Copilot sono scontate del 10%!

Goditi il tuo viaggio

Le applicazioni CoPilot per l’Europa includono mappe stradali di qualità eccellente relative a oltre 40 diversi Paesi europei, che, pertanto, se si prevede di viaggiare in auto questa estate, sono indispensabili per riuscire a trovare sempre la strada (anche nella propria lingua).

Niente più segnali stradali confusionari, limiti di velocità nascosti o elevati costi per la connessione dati con il navigatore satellitare CoPilot: il viaggio trascorrerà in pieno relax senza alcun problema.

Puoi trovare un elenco completo di tutti i paesi inclusi nelle nostre app per l’Europa qui

Goditi la tua destinazione 

Per evitare problemi anche una volta giunti a destinazione, le applicazioni CoPilot offrono, inoltre, informazioni offline su migliaia di punti di interesse, come hotel, ristoranti e attrazioni turistiche, ma anche parcheggi auto, stazioni di rifornimento e compagnie di autonoleggio. Per controllare le recensioni durante il viaggio, è possibile usare il nostro strumento di ricerca online integrato con Google™, Yelp e Wikipedia; inoltre, grazie al nostro speciale parcheggio guidato, sarà semplicissimo localizzare l’auto! È possibile salvare facilmente la posizione dell’auto e dirigersi verso di essa con il semplice tocco di un pulsante.

 

offerta-italia

Compra per:
iPhone >
Android >

Compra per:
iPhone/iPad >

Compra per:
iPhone/iPad >
Android >

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …