Samsung e Cruciani presentano la nuova cover per Galaxy S5.

Samsung Electronics Italia e Cruciani C annunciano una collaborazione creativa e dal taglio glamour e modaiolo, nata per vestire il nuovo Galaxy S5 in modo funzionale e ricercato.

Cover Cruciani C Galaxy S5

Da sempre legata all’universo della moda, Samsung sigla una partnership con il famoso brand Cruciani C, nato dalla creatività di Luca Caprai, e lancia un’esclusiva linea di accessori per il Galaxy S5, il suo smartphone top di gamma. In occasione dell’estate è stata infatti realizzata una cover dalle fantasie minimal ed eleganti che richiamano la linea dei noti braccialetti Cruciani C.

 Le nuove custodie evocano i motivi identificativi dei braccialetti,  le farfalle e i cuori, e li ripropongono in un’inedita veste estiva e colorata.

La Limited Edition è in vendita in una confezione esclusiva contenente oltre alla flip wallet, anche uno dei bracciali icona di Cruciani C, che richiama il disegno e i colori della cover del Galaxy S5.

E’ disponibile nelle tre varianti nei migliori negozi di elettronica di consumo al prezzo suggerito di 49,90 euro.

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …