Samsung e Cruciani presentano la nuova cover per Galaxy S5.

Samsung Electronics Italia e Cruciani C annunciano una collaborazione creativa e dal taglio glamour e modaiolo, nata per vestire il nuovo Galaxy S5 in modo funzionale e ricercato.

Cover Cruciani C Galaxy S5

Da sempre legata all’universo della moda, Samsung sigla una partnership con il famoso brand Cruciani C, nato dalla creatività di Luca Caprai, e lancia un’esclusiva linea di accessori per il Galaxy S5, il suo smartphone top di gamma. In occasione dell’estate è stata infatti realizzata una cover dalle fantasie minimal ed eleganti che richiamano la linea dei noti braccialetti Cruciani C.

 Le nuove custodie evocano i motivi identificativi dei braccialetti,  le farfalle e i cuori, e li ripropongono in un’inedita veste estiva e colorata.

La Limited Edition è in vendita in una confezione esclusiva contenente oltre alla flip wallet, anche uno dei bracciali icona di Cruciani C, che richiama il disegno e i colori della cover del Galaxy S5.

E’ disponibile nelle tre varianti nei migliori negozi di elettronica di consumo al prezzo suggerito di 49,90 euro.

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione cover e accessori Magsafe by ELAGO per iPhone 13.

Oggi entriamo nel mondo Magsafe di Apple grazie a questi ottimi accessori di ELAGO, azienda …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.