Back to School e Back to Work di Orange : Sconti e prezzi imbattibili.

Pronti, via, si riparte!

Schermata 2014-09-05 alle 16.31.13

 

Con Settembre si apre una nuovo anno di fatiche in cui saremo chiamati a districarci tra esami a scuola e obiettivi lavorativi da raggiungere. Tanti musi lunghi, dunque, un valido motivo per sorridere lo ha trovato Orange, che all’interno del suo store online ha appena aperto una sezione “Sconti”ricca di occasioni imperdibili, nella quale vengono messe in evidenza tutte le migliori offerte relative ai prodotti tech. 


“Upgrade tecnologico”, ma soprattutto “save the money” sono gli imperativi comuni al rientro dalle vacanze. Il team Orange ha colto questa esigenza mettendo a disposizione del pubblico una selezione ben fornita di prodotti in linea con le necessità. 

Device utili per il lavoro, la scuola, l’attività sportiva, il tempo libero e perché no, adatti anche ai bambini alle prese con il “battesimo” nel mondo digitale. Ce n’è per tutti e grazie alla sezione “Sconti”, un ‘area permanente del sito costantemente aggiornata, dotarsi dell’attrezzatura necessaria per il Back to School / Back to Work risulterà così molto più semplice. 

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …