NGM entra nel mondo Windows Phone con il Dual Sim “Harley Davidson”

NGM, leader in Italia nella telefonia Dual Sim, è lieta di annunciare NGM Harley Davidson™, il primo dispositivo della casa toscana dotato di sistema operativo Windows Phone.

NGM_HarleyDavidson_black_sx

Lo smartphone NGM Harley-Davidson™ è dotato di un processore QUALCOMM Quad Core operante alla frequenza di 1.2 GHz , che consente di eseguire un considerevole numero di operazioni allo stesso tempo, garantendo una migliore esperienza di navigazione in rete e una migliore performance 3D per i giochi.

La memoria interna di 8 GB (espandibile con Micro SD per ulteriori 32 GB) e la RAM di 1 GB permettono di gestire e archiviare una grande quantità di video, audio, immagini e documenti. La fotocamera posteriore da 8 Mpixel HQ dispone di autofocus, flash e HDR, ed è integrata da un software che rende possibile cambiare i colori, aggiungere filtri ed effetti speciali ancora prima dello scatto.  Senza uscire dall’applicazione, è poi possibile inserire la foto o il video su Facebook, Twitter o Vine. Le immagini possono essere automaticamente salvate nel cloud grazie a OneDrive.

NGM_HarleyDavidson_black_back

Oltre alla cover posteriore con effetto pelle e finiture metalliche, NGM Harley-Davidson™ è contraddistinto esteriormente da un display 5” HD (1280 x 720). E, come tutti gli smartphone NGM, il suo atout è rappresentato dalla sua capacità di gestire in maniera avanzata i contatti e le comunicazioni di ogni giorno grazie alla doppia SIM, che permette di separare la comunicazione privata da quella di lavoro, o di scegliere operatori telefonici diversi per sfruttare le migliori tariffe disponibili. Per l’accesso rapido alla rete, NGM Harley-Davidson™ utilizza una connettività dati HSPA+. Lo smartphone dispone inoltre di connettività Wi-Fi e Bluetooth 4.0.

 

“NGM Harley Davidson rappresenta una pietra miliare nelle storia dell’azienda perché è il primo smartphone NGM dotato del sistema operativo Windows.” Ha commentato Stefano Nesi, Presidente e Ceo di NGM. “Questo modello dimostra la nostra capacità di adottare le piattaforme e le soluzioni più diffuse sul mercato per soddisfare le esigenze di tutti gli utenti. E crediamo che incontrerà sicuramente il favore di chi è dotato di uno spirito ribelle e ama scelte stilistiche nette”.

 

“Siamo felici che un partner così importante come NGM ha deciso di entrare nella famiglia Window Phone,” ha dichiarato Silvano Colombo, Direttore del Consumer Channels Group in Microsoft Italia. “L’arrivo dei device NGM con sistema operativo Windows Phone è una scelta strategica ed il modello Harley-Davidson ™ rappresenta una soluzione unica e originale, disegnata per i veri fans del brand di Milwaukee. Ancora una volta, le nostre scelte hanno l’obiettivo di offrire la massima flessibilità di customizzazione per soddisfare le differenti esigenze dei consumatori.”

A presto.

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …