Difetti di fabbrica per i primi Samsung Galaxy Note 4 venduti in Corea?

Samsung Galaxy Note 4 arriverà in Italia nel mese di ottobre ad un prezzo di 769 euro.

Note 4 press

In Corea è in vendita dal 27 Settembre, ma a quanto pare ci sono dei problemi di assemblaggio su alcuni dispositivi.

Il difetto lamentato dagli utenti è uno spazio tra la cornice in metallo e il display.

Nella seguente immagine possiamo vedere un biglietto da visita infilato nella fessura.

Note4 difetto

Da parte di Samsung arriva subito una risposta ufficiale.

“Il problema segnalato non influisce sulla funzionalità o la qualità del Galaxy Note 4. Assicuriamo ai nostri clienti che tutte le unità di Galaxy Note 4 soddisfano i nostri rigorosi standard di produzione e controlli di qualità”

Bisognerà vedere se quella fessura può portare con il tempo polvere sotto il display.

 

A presto!

Via

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

29 comments

  1. Difetto!!!! Magari progettto col c…, vedremo, speriamo di no.

  2. In realta’ questo “difetto” (e lo scrivo tra virgolette perchè a mio giudizio non lo è) è presente su tutti gli ultimi Samsung: andando a memoria direi sicuramente su S5, S4, Note 3, Note 2. Non capisco quindi perchè se ne parli solo per il Note4. Mah..

  3. fabrizio fabrizio

    hai ragione…

  4. Io non me ne sono mai accorto!

  5. Dove sono i fanboy Samsung?

  6. Ma di che cazzo parlate!!!! Nel note 3 non ci passa un capello!!!
    Nel note 4 e’ staro fatto apposta per metterci i post it….altrimenti perche’ si chiamerebbe note!!!!
    Iphonianiiiii della cippa lippaaaaa siete contenti di aver preso l’ennesimo pacco per la batteria di iphone 6?????????????????????

  7. E poi tutti gobbi con l’aggiornamento fantastico 8.0.1 per almeno un altro mese!!!

  8. Grasse risate! 😀

  9. Dusvaleo: post it? Certo é chiaro, nella fretta di prendere una nota, anzicchè usare il note con il suo pennino, si prende una vera penna e un vero post it, si scarabocchia la boiata del momento(assolutamente da non scordare!!) e lo si ficca nella fessura del galassia note. Assolutamente fantastico e geniale. Sei un Grande! Anche perché mi hai spiegato in un colpo solo sia l’utilità della fessura, fermamente voluta da Samsung, che l’utilità del Note, rimasta fino ad oggi oscura .

  10. alessiolambertucci

    da possessore di tutti i note e ora s5 ti dico,per favore …per favore

  11. Trattandosi di un galassia note; si tratterà senz’altro di un buco nero note, come è risaputo, i buchi neri non sono visibili; andrà quindi attentamente monitorata l’attrazione gravitazionale esercitata verso gli oggetti vicini..:D

  12. alessiolambertucci

    Nel senso che è un difetto assurdo…

  13. Non lo reputo un difetto: sono fatti così e basta. Avere un piccolo spazio tra display e cornice serve (tra le altre cose) a proteggerlo da urti di taglio. Te lo dico perché ho visto cadere telefoni come il g2 (dove la cornice non è fatta così) da poche decine di cm e lo schermo si è disintegrato..

  14. Immaginavo che un pollo avrebbe risposto alla mia fine provocazione…e ti dico di piu’ vista la risposta e lo scarso senso dell’umorismo sei un probabile possessore di iphone 5 (se hai finito di pagare il 4s) 😉

  15. Te non arrivi a sera con la batteria e hai uno scalino sullo schermo del tuo nuovissimo iphone 6!!! Pagato ben 86x €!!! 😉

  16. Anche tu possessore di iphone…con umorismo tutto tuo… 😉

  17. Eccomi! Hai qualche cosa da dire come possessore di un melafonino? 🙂

  18. Perche’ e’ presente solo su note 4…se non sai taci…fai piu bella figura

  19. No tengo a precisare che nessuno è perfetto.

  20. Assolutamente d’accordo..

  21. DusvaLeo non ci voleva un arca di furbizia per capire che la tua era una provocazione ed infatti ti ho risposto con un umorismo palese senza essere offensivo come hai fatto tu palesando invece la tua cafonaggine. Mi sá che esiste un’ulteriore funzione sconosciuta dei note: quella di far da paraocchi ai saccenti.

  22. @tecnophone:disqus: hai un fantastico troll da bannare in tempo zero.. 🙂

  23. Lol, il bello é che lo conosco!

  24. Gianluk hai ragione anche sul mio S5 vi entra il foglio ma assolutamente non ho polvere e poi lo ho usato tutta l’estate in acqua per fare riprese e foto ed è perfetto. Questa è una bufala di Apple per distogliere l’attenzione sui problemi dell’iPhone6 tipo elasticità, batteria, aaggiornamento fallace ecc…
    Comunque Dusvaleo, abbassa i toni, qui ci divertiamo e si sorride e ci si confronta , non facciamo a cazzotti…

  25. Guardati la mia foto dello stesso “difetto” su S5.

  26. Gianluk hai ragione anche sul mio S5 vi entra il foglio ma assolutamente non ho polvere e poi lo ho usato tutta l’estate in acqua per fare riprese e foto ed è perfetto. Questa è una bufala di Apple per distogliere l’attenzione sui problemi dell’iPhone6 tipo elasticità, batteria, aaggiornamento fallace ecc… Comunque Dusvaleo, abbassa i toni, qui ci divertiamo e si sorride e ci si confronta , non facciamo a cazzotti..

  27. Bravo Daniele, quoto in tutto e per tutto!
    Io tra l’altro ho sempre usato il “trucco” del foglietto per pulire eventuale polvere che si inseriva tra display e cornice (e questo da molti Galaxy fa..) ma non mi è mai balenato per la testa di segnalarlo come “difetto”.
    Aggiungo che, a mio modo di vedere, questo gap serve per proteggere meglio il cell. da cadute di taglio: ho visto un LG G2 (zero gap) cadere da poche 10-ine di cm e l’esito è stato disastroso: vetro sfracellato!!