LG G Watch R

LG G Watch R arriva ufficialmente nei negozi italiani a 269€

LG G Watch R è finalmente disponibile per l’acquisto anche nel nostro paese, a confermarlo è direttamente LG con un comunicato stampa.

LG G Watch R

Siamo felici di vedere che, ancora una volta, LG sta puntando molto sul nostro mercato rendendo finalmente disponibile questo fantastico prodotto.

LG G Watch R è il primo smartwatch completamente circolare dotato di un display P-OLED da 1,3” e mosso da un processore Snapdragon 400 da 1.2GHz e dotato di una batteria da 410mAh che dovrebbe riuscire a garantire 2 giorni di utilizzo.

Nella speranza di provarlo presto, vi rimandiamo al comunicato stampa ufficiale.

LG G WATCH R ARRIVA NEI NEGOZI ITALIANI

LG Electronics (LG) è lieta di annunciare la disponibilità in Italia del suo nuovo smartwatch, LG G Watch R.

LG G Watch R è il primo dispositivo indossabile dotato di display circolare Plastic OLED (P-OLED) da 1.3 pollici con un utilizzo del 100% della superficie visiva. Dotato di un potente processore Snapdragon 400 da 1.2GHz e di batteria da 410mAh, LG G Watch R unisce il massimo della tecnologia wearable e della compatibilità di Android WearTM ad un design raffinato; il display P-OLED garantisce immagini eccezionalmente nitide anche sotto la luce del sole e da qualsiasi angolazione, mentre la cassa in acciaio e il cinturino intercambiabile in pelle ne completano il look elegante.

LG G Watch R è già disponibile nei negozi italiani, al prezzo consigliato al pubblico di 269,90€.

Attualmente è già possibile trovarlo in alcuni MediaWorld e Unieuro, fateci sapere nei commenti se l’avete già intravisto in qualche negozio.

About Agostino Caruso

Agostino Caruso detto Agosh, studente universitario presso il dipartimento di Informatica a Torino. Patito di smartphone e di tecnologia in generale, ho cominciato a smontare le apparecchiature elettroniche al mio primo contatto con un cacciavite. Il primo incontro con un telefonino è stato fatale, amore a prima vista. Da allora sono cresciuto a pane e Nokia, passando da Symbian a Windows Phone fino a trovare la pace su Android con HTC Magic.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

One comment

  1. Preso venerdi da Mediaworld a Brescia, contentissimo, meno figo del moto 360 ma molto più fluido e con molta più autonomia, uso intenso dalle 7 del mattino arrivo alle 24 con un buon 35% di carica residua, sempre connesso al cell, 4 caselle email di cui 2 push, una 70ina di mail, una 50ina di whataspp, una decina di sms, e le varie notifiche delle chiamate… Più che contento