LG G Watch R

LG G Watch R arriva ufficialmente nei negozi italiani a 269€

LG G Watch R è finalmente disponibile per l’acquisto anche nel nostro paese, a confermarlo è direttamente LG con un comunicato stampa.

LG G Watch R

Siamo felici di vedere che, ancora una volta, LG sta puntando molto sul nostro mercato rendendo finalmente disponibile questo fantastico prodotto.

LG G Watch R è il primo smartwatch completamente circolare dotato di un display P-OLED da 1,3” e mosso da un processore Snapdragon 400 da 1.2GHz e dotato di una batteria da 410mAh che dovrebbe riuscire a garantire 2 giorni di utilizzo.

Nella speranza di provarlo presto, vi rimandiamo al comunicato stampa ufficiale.

LG G WATCH R ARRIVA NEI NEGOZI ITALIANI

LG Electronics (LG) è lieta di annunciare la disponibilità in Italia del suo nuovo smartwatch, LG G Watch R.

LG G Watch R è il primo dispositivo indossabile dotato di display circolare Plastic OLED (P-OLED) da 1.3 pollici con un utilizzo del 100% della superficie visiva. Dotato di un potente processore Snapdragon 400 da 1.2GHz e di batteria da 410mAh, LG G Watch R unisce il massimo della tecnologia wearable e della compatibilità di Android WearTM ad un design raffinato; il display P-OLED garantisce immagini eccezionalmente nitide anche sotto la luce del sole e da qualsiasi angolazione, mentre la cassa in acciaio e il cinturino intercambiabile in pelle ne completano il look elegante.

LG G Watch R è già disponibile nei negozi italiani, al prezzo consigliato al pubblico di 269,90€.

Attualmente è già possibile trovarlo in alcuni MediaWorld e Unieuro, fateci sapere nei commenti se l’avete già intravisto in qualche negozio.

About Agostino Caruso

Agostino Caruso detto Agosh, studente universitario presso il dipartimento di Informatica a Torino. Patito di smartphone e di tecnologia in generale, ho cominciato a smontare le apparecchiature elettroniche al mio primo contatto con un cacciavite. Il primo incontro con un telefonino è stato fatale, amore a prima vista. Da allora sono cresciuto a pane e Nokia, passando da Symbian a Windows Phone fino a trovare la pace su Android con HTC Magic.

Check Also

Recensione auricolari wireless Soundpeats Mini -Comodi da indossare e leggeri!

Oggi vediamo la recensione di un paio di auricolari true wireless di Soundpeats. Il modello …

One comment

  1. Preso venerdi da Mediaworld a Brescia, contentissimo, meno figo del moto 360 ma molto più fluido e con molta più autonomia, uso intenso dalle 7 del mattino arrivo alle 24 con un buon 35% di carica residua, sempre connesso al cell, 4 caselle email di cui 2 push, una 70ina di mail, una 50ina di whataspp, una decina di sms, e le varie notifiche delle chiamate… Più che contento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.