Il famoso Guscio Meliconi arriva anche per gli smartphone!

Mancava solo questo tassello nel mercato degli accessori per smartphone, ma ora è arrivato: è IL GUSCIO salvatelefono!

guscio rimbalzo RADIANT-ORCHID

Creato ad oggi in versioni specifiche per iPhone 6/6Plus, iPhone 5/5s, Galaxy S5, Galaxy S4, Galaxy S3/S3Neo, Galaxy Core Plus, Nokia Lumia 630/635, protegge il telefono da urti e cadute, e consente un utilizzo sicuro dello smartphone con una sola mano.

Scrivere messaggi, navigare e scattare Selfie diventa più semplice con IL GUSCIO !

selfie RADIANT-ORCHID

IL GUSCIO salvatelefono Meliconi rappresenta la tradizione che incontra l’innovazione, la funzionalità che incontra il design…

guscio_asola-porta-cuffie

È realizzato in morbida gomma protettiva antishock di 1,8 mm di spessore, che protegge da urti e cadute; inoltre, grazie alle sue finiture curate, IL GUSCIO risulta piacevole al tatto e gradevole nell’estetica.

La novità più importante: l’ASOLA ONE HAND, grazie alla quale si potrà finalmente utilizzare il proprio smartphone con una sola mano, scrivere messaggi, navigare e scattare selfie in totale sicurezza e libertà senza più rischi di cadute accidentali. L’asola permette altre possibilità di utilizzo, che il consumatore stesso potrà scoprire. Tra quelle suggerite ci sono:

  • Stand Position: Inserendo una penna nell’asola e appoggiando il telefono su una superficie, è possibile utilizzare il telefono stesso in modalità stand orizzontale!
  • Holder: all’occorrenza, l’asola può trasformarsi anche in un pratico porta auricolari e cavi!

Il GUSCIO salvatelefono è il primo prodotto della gamma ONE HAND LINE, che si arricchirà di altre custodie e si estenderà ad altri devices.

Disponibile in 3 colorazioni: bianco, nero e Radiant Orchid (Pantone Color of the Year 2014!).
Il colore Radiant Orchid è disponibile per iPhone 6/6Plus, iPhone 5/5s, Galaxy S5.

Prezzo indicativo al pubblico: 14,99 euro.

Ricordiamo che Il Guscio non è universale, ma è creato su misura per ogni specifico dispositivo.

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …