Proporta presenta la nuova linea di TurboCharger per non rimanere mai più senza batteria!

Proporta presenta la nuova linea di accessori di ricarica, che include tre nuovi TurboCharger con potenze diverse, per soddisfare le esigenze di tutti.

Ecco Gizmo TurboCharger 1000 mAh, Mohawk – TurboCharger 8000 mAh e Stripe TurboCharger 12000mAh.

Schermata 2014-11-26 alle 16.46.53

La linea di accessori di ricarica include inoltre il nuovo Portafoglio con tecnologia anti RFID, disponibile con o senza TurboCharger Gizmo, e il popolare Caricatore da Auto con doppia porta USB.

La responsabile prodotto Lynnette Prigmore spiega che per Proporta le soluzioni di ricarica non sono di certo un “nuovo argomento”: “Già da diversi anni offriamo dei caricabatteria di emergenza per risolvere i soliti problemi di batteria, e la nuova linea di accessori è stata creata appositamente per poter ricaricare la maggior parte dei dispositivi portatili e soddisfare le esigenze di tutti i clienti.

In aggiunta alla collezione di batterie portatili, abbiamo introdotto il nuovo Portafoglio in Pelle con tecnologia anti-RFID, ossia, un portafoglio che blocca la lettura delle vostre carte di credito in prossimità di lettori per i pagamenti senza contatto, e che può essere combinato al TurboCharger Gizmo, talmente sottile da poter essere conservato in un portafoglio”.

Schermata 2014-11-26 alle 16.49.07

La nuova linea di soluzioni di ricarica Proporta è disponibile su www.proporta.it.

 

A presto!

 

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …