Home / News / Spotify lancia l’ offerta dedicata agli utenti free : 3 mesi Premium a soli 0,99 euro!

Spotify lancia l’ offerta dedicata agli utenti free : 3 mesi Premium a soli 0,99 euro!

Avere a disposizione tutta la musica, sempre e dovunque, senza interruzioni pubblicitarie è un’esperienza da provare!

Copy of IT_640x640_premium1

Per questo Spotify lancia un’offerta dedicata agli utenti che non hanno ancora attivato un abbonamento Premium: 3 mesi di Spotify Premium a € 0,99 , al posto della prova gratuita di 30 giorni.

Gli utenti che utilizzano Spotify nella versione free amano avere le proprie playlist preferite sempre a portata di mano: oggi Spotify li invita a provare la migliore esperienza possibile nell’ascolto della musica.

 

Con Spotify Premium, infatti, è possibile ascoltare gli ultimi successi del proprio artista preferito, senza interruzioni pubblicitarie, o mettere la musica giusta mentre sei in viaggio, anche senza connessione.

L’abbonamento a Spotify Premium, infatti, consente di utilizzare la modalità offline, sincronizzando le playlist per ascoltare la musica senza utilizzare traffico dati e, quindi, anche in mancanza di connessione internet.

 

Non è una offerta imperdibile?

 

E’ possibile attivare l’offerta da questo link: https://www.spotify.com/it/premium/

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Xiaomi Roborock S50 in super offerta a 348 euro! (spedizione rapida – no dogana)

L’aspirapolvere robot Xiaomi Roborock S50 è in offerta lampo ad un prezzo da non perdere …