Puro lancia la nuova linea di cover Sense Collection per iPhone 6 e 6 Plus!

Puro lancia Sense Collection, una nuova linea di flip cover per iPhone 6 e iPhone 6 Plus dotata di patta frontale trasparente e “interattiva”

SensePuro

Scopriamo come funziona?

Comunicato stampa

Cover Sense per iPhone 6 e 6 Plus è l’innovativa custodia dotata di “quick view function” che consente di utilizzare lo smartphone senza estrarlo dalla protezione, rispondendo a chiamate e visualizzando messaggi senza sollevare la patta frontale – completamente touch screen, realizzata in materiale ultra sensibile al tocco e che rende visibile lo schermo dello smartphone quando si illumina.

Allo stesso tempo il retro semitrasparente della custodia mantiene inalterato il design dello smartphone, garantendo massima sicurezza e fitting perfetto. Sense Cover è unisce concept raffinato a funzionalità d’avanguardia, pensate per accompagnare ed esaltare l’utilizzo del proprio iPhone in ogni momento della giornata. Senza rinunciare alla massima protezione. La custodia consente inoltre il libero accesso alla fotocamera. Disponibile in versione con back nero soft touch o crystal semi trasparente.

Vediamola nel video ufficiale!

 

Sense Collection di Puro è disponibile presso i rivenditori, nel flagship store di Bologna e sul sito www.puro.it a partire da 18,99€

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione cover e accessori Magsafe by ELAGO per iPhone 13.

Oggi entriamo nel mondo Magsafe di Apple grazie a questi ottimi accessori di ELAGO, azienda …

5 comments

  1. sto cavolo di iphone gold mi faceva cag…., ora più lo vedo e più mi piace, mi sa che in settimana lo cambio 😉 ma queste cover rigide non rovinano i bordi, io lo usata un po sul nero, e mi sembra che gli angoli son già rovinati !!

  2. Diego tu che cover usi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.