Huawei Talkband B2 : Video Anteprima

Huawei Talkband B2 è la seconda generazione di un braccialetto contapassi con incorporato un comodo auricolare Bluetooth.

image010

Vediamolo nella video anteprima registrata durante il Mobile World Congress di Barcellona.

Talkband B2

Comunicato stampa

Huawei TalkBand B2, la seconda generazione di Huawei TalkBand, presenta un design adatto a un target business, è dotato di funzioni ad alta precisione per monitorare le attività fisiche e può essere sincronizzato con altri dispositivi mobili. Con una connettività Bluetooth superiore a quella del suo predecessore, Huawei TalkBand B2 non solo è un utile dispositivo di ‘health management’, ma anche la perfetta combinazione tra una cuffia bluetooth e un braccialetto per il fitness, ideale per i manager che amano tenersi in forma.

Tramite un sensore avanzato a 6 assi, TalkBand B2 può identificare e registrare automaticamente e con precisione i movimenti, misurare la durata delle fasi di sonno profondo e leggero e fornire agli utenti consigli utili per migliorare la qualità del loro sonno.

Partner perfetto dei dispositivi mobili, TalkBand B2 è dotato di doppio microfono, tecnologia di riduzione del rumore e connettività Bluetooth di alta qualità. Il dispositivo presenta anche un sistema di smart detection che gli consente di identificare la prossimità dell’auricolare al braccialetto, permettendogli di passare l’audio (musica e chiamate) allo smartphone oppure al braccialetto. TalkBand B2 è anche in grado di localizzare lo smartphone dell’utente, indipendentemente dal modello, tramite vibrazione o alert sonoro.

Il design raffinato di Huawei TalkBand B2, realizzato dal team creativo del Huawei Aesthetics Center di Parigi, abbraccia la semplicità. La fascia metallica diTalkBand B2, altamente resistente, è in alluminio ultra-leggero. Con interfaccia touch-screen HD altamente intuitiva, TalkBand B2 è disponibile in due versioni: una più sportiva in TPU rispettosa dell’ambiente e una più elegante in cuoio

La performante batteria di TalkBand B2 ha un’autonomia di cinque giorni, supportando fino a 6 ore di chiamate e 12 giorni di standby. TalkBand B2, disponibile nelle colorazioni nero, argento e oro, supporta dispositivi con sistema operativo Android 4.0 (e versioni successive) e IOS 7.0 (e versioni successive). Il prezzo consigliato della versione premium con cinturino in cuoio è di 199 EUR, mentre quello della versione standard con braccialetto in TPU è di 169 EUR.

TaljBand B21

TaljBand B22

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …