Vodafone regala internet a tutti i clienti in occasione della festa delle donna (8 Marzo)

Vodafone festeggia l’8 marzo con tutti i suoi Clienti: a partire dalla mezzanotte e per tutte le 24 ore successive, la navigazione internet sarà in regalo per privati e aziende in possesso di una ricaricabile o di un abbonamento mobile.

wpid-vodafone_logo.jpg
Proprio come accaduto lo scorso San Valentino, tutti i Clienti Vodafone Italia potranno navigare, utilizzare i loro social preferiti o ascoltare musica in streaming alla velocità del 4G, senza preoccuparsi di consumare traffico dati.

Un’iniziativa che vuole rendere ancora più speciale e indimenticabile un momento di festa e che conferma la vicinanza di Vodafone ai propri Clienti.

L’iniziativa sarà accompagnata da uno Spot TV realizzato appositamente per fare gli auguri a tutte le donne d’Italia e invogliare i Clienti a condividere i loro momenti di festa grazie al proprio smartphone, tablet o pc.

Se Il mondo è una favola, è grazie alle donne”. È questo il modo in cui lo spot porta sullo schermo in modo leggero e giocoso una riflessione sull’importanza della donna, reinterpretando al maschile alcune delle favole più celebri: vedremo bambini ascoltare increduli i loro papà mentre raccontano la storia di Cenerentolo, Alicio o Bianconeve.

Lo spot andrà in onda a partire da stasera e nelle giornate del 7 e 8 marzo sulle principali emittenti TV Italiane. La campagna sarà declinata anche su web e canali social incentivando tutti i Clienti Vodafone a condividere i pensieri e le emozioni della giornata di festa utilizzando l’hashtag #donnedafavola.

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …