Samsung Galaxy S6 + carica batteria Wireless e cover : Iniziano i pre ordini, ecco come funziona. (Aggiornato)

Samsung ha dato il via alle prenotazioni del nuovo Galaxy S6.

Schermata 2015-03-16 alle 17.34.18

Tutti quelli che prenoteranno il device entro il 9 di Aprile, avranno diritto ad un carica batteria Wireless in omaggio, ma non subito..

La modalità di assegnazione del premio avviene nel seguente modo :

A questo punto, il caricabatteria verrà spedito a casa.

Qui trovate il regolamento completo.

Si può registrare un solo S6 per account.

Una procedura che non è proprio semplicissima…

Aggiornamento 

Se in passato avete acquistato un dispositivo della famiglia Galaxy e siete registrati su Samsung Exclusive (diventato ora Samsung People) oltre al carica batteria Wireless, riceverete in omaggio anche la Clear Cover.

La procedura è la solita descritta sopra, ma bisogna registrare il prodotto sul sito Samsung People al seguente link : http://people.samsung.it/preordine

Schermata 2015-03-17 alle 16.28.09

A presto!

 

 

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

6 comments

  1. Grande Maestro, dai , non è che sia proprio difficile! Ora ho completato la registrazione a Samsung People e ho già inviato la ricevuta della prenotazione. Poi ti mandano un codice per sms. Ho inserito il codice e inoltrato tutto. 10 secondi dopo ti arriva la e-mail di riscontro da Samsung e la devi solo cliccare per confermare. Fine! Poi quando arriva la bestiolina, dovrai solo registrarla su Samsung People e loro ti mandano a casa il caricatore.
    Non è troppo difficile. Diciamo che difficile è il prezzo della bestiolina!! Se si ha pazienza tra 40 giorni lo acquisti garanzia Europa dagli stockisti per 200 euro in meno……. coi quali ti compri 5 premi caricatori wireless!!

  2. Eheh, per noi esperti è una passeggiata 😉
    Quale hai preso? Io ho prenotato il 32 gb classico nero

  3. mi sono fatto del male!! sto portando sul fallimento l’azienda di famiglia…..con tutte queste scimmie sulle spalle!! 64 GB edge gold (della serie: ricoveratemi subito per impedirmi di fare altri guai!! )

  4. Fatto oggi, 32 GB Flat nero da Unieuro. Speriamo bene. Mai preso un telefono in anteprima.