HTC Desire 526G dual sim arriva in Italia (da Unieuro) a 149 euro.

HTC, leader globale nel design e nell’innovazione mobile, annuncia oggi il nuovo HTC Desire 526G dual sim, introducendo nella fascia media un dispositivo multi-tasking fluido e capace di creare facilmente ottimi video.

Schermata 2015-03-25 alle 17.17.22

 

Dotato di un design unico ed ergonomico, il nuovo ritrovato della famiglia HTC Desire offre ancora più potenza grazie a un potente processore Quad-Core. Con una fotocamera ad alta definizione e un display dai colori vividi, HTC Desire 526G promette un’esperienza d’uso davvero coinvolgente.

“Il nostro nuovo HTC Desire offre il meglio di due mondi, combinando un design bicolore giovane e fresco con una gamma di funzionalità eccellenti.  HTC Desire 526G dual sim è la scelta perfetta per gli amanti dell’intrattenimento alla ricerca di uno smartphone dall’ottimo rapporto qualità prezzo dotato di caratteristiche di alto livello e un design sorprendente” commenta Chiara Nacinovich, Head of Marketing di HTC Italia.

V02_6V_StealthBlack2015Feb6

Prestazioni di alto livello
Equipaggiato con un processore 1.3GHz Quad-Core, HTC Desire 526G dual sim è in grado di gestire comodamente ogni attività multimediale, che si voglia scattare foto o selfie di alta qualità, navigare grazie a un browser web fluido e reattivo o visualizzare immagini su display ad alta risoluzione. Mentre si guarda un video, si gioca o semplicemente si passa da un’app all’altra, HTC Desire 526G garantisce prestazioni ad alto livello.

HTC BlinkFeed™: i propri contenuti preferiti sempre sulla schermata Home
HTC BlinkFeed™ permette  di  personalizzare i propri feed di notizie in modo da ricevere le ultime notizie e le notifiche dai propri social, con aggiornamenti costanti. HTC Desire 526G dual sim è dotato di un’incredibile display da 4.7” qHD per assicurare la migliore esperienza visiva. Ricchi dettagli e una vasta gamma di colori rendono le notifiche facili da selezionare già dalla prima occhiata.

Grazie alla modalità di lettura offline è possibile leggere articoli dal feed personale, selezionati tra più di 20.000 notizie giornaliere provenienti dalle maggiori testate, una funzione ideale per chi ha poco tempo. Una volta connessi alla rete WiFi è infatti sufficiente aggiungere alla reading list gli articoli selezionati fino a un massimo di 120, per poi poter accedere ai contenuti in qualsiasi momento anche senza connettersi a internet.

Video Highlights: la propria vita in movimento
Con HTC Desire 526G dual sim è possibile creare automaticamente filmati professionali dei momenti più belli utilizzando foto e video. Per creare una un video highlight da condividere con gli amici e la famiglia sui propri social network è sufficiente selezionare le foto scattate con la fotocamera principale di HTC Desire 526G dual sim da 8MP o con la fotocamera frontale da 2MP, montarle nella sequenza desiderata, aggiungere la propria canzone preferita e gli effetti.

Disponibilità
Il nuovo HTC Desire 526G dual sim è disponibile da domani in esclusiva presso i negozi Unieuro nei colori Glacier Blue e Stealth Black al prezzo di 149 euro.

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

iPadOS 14 arriva in Autunno e si avvicina sempre di più a MacOS.

Durante la WWDC22 di Apple, è stato svelato il nuovo aggiornamento per il sistema operativo …

One comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.