Lumia 640 disponibile in Italia dal 3 Aprile a 189 euro.

Microsoft annuncia che, a partire dal 3 aprile, il Lumia 640 sarà disponibile in Italia al prezzo di 189 euro tasse e sovvenzioni incluse.

image001 (4)

Ultimo device ad arricchire il portfolio Lumia, il Lumia 640 offre un’ampia personalizzazione, maggiore produttività e funzionalità ancora più simili ad un personal computer, grazie alla suite di Microsoft Office preinstallata, storage su Microsoft OneDrive e connettività veloce 4G.

Sarà possibile aggiornare il Lumia 640 con le migliori funzionalità di Windows 10 quando l’update sarà disponibile, entro la fine dell’anno.

  • Grazie alla dotazione di 1 GB di memoria e al potente processore Qualcomm ®  Snapdragon ™ quad –core, si può accedere facilmente ai documenti importanti, gestire rapidamente i siti web preferiti, organizzare al meglio le applicazioni e giochi.
  • Il limpido display ad alta definizione (HD) di 5 pollici permette una visualizzazione delle foto nitida e luminosa.
  • Grazie alla batteria a lunga durata di 2500 mAh, il Lumia 640 resterà in carica tutto il giorno garantendo 24 ore di telefonate.
  • La fotocamera da 8 MP con la funzione LED flash con Lumia Camera permette di catturare fotografie ricche di dettagli anche in condizioni di scarsa luminosità.
  • Windows Phone 8.1 è installabile insieme all’aggiornamento Lumia Denim, completo di Action Center, Word Flow e Live Folders.
  • Le informazioni più importanti sono sempre a portata di mano con Glance Screen, preinstallato su Lumia 640.
  • Il Lumia 640 sarà aggiornabile, oltre che ai regolari update Windows, a Windows 10, disponibile entro la fine dell’anno.

“Le persone hanno bisogno di dispositivi accessibili che offrano maggiore flessibilità per passare velocemente e facilmente dal lavoro al tempo libero – commenta Elvira Carzaniga, Marketing Director di Microsoft Devices Italia-  Il Lumia 640 migliora la vita di tutti i giorni, grazie al ventaglio completo delle esperienze Microsoft che offre, tra cui Cortana, Office e OneDrive, preinstallati nei dispositivi Lumia, connettività veloce 4G, un meraviglioso schermo a 5 pollici e batteria a lunga durata”.

Il Lumia 640 sarà disponibile nei colori ciano lucido, arancione e bianco, così come in nero opaco.

Scheda tecnica

Lumia 640 / 640 Dual SIM  
Operating system Windows Phone 8.1 con Lumia Denim
HERE location services Free global HERE Maps and HERE Drive+

Free HERE Transit available in the Store

Display 5” HD (1280×720, 16:9) IPS LCD, 294 PPI, Glance screen Corning Gorilla Glass 3
Sunlight readability enhancements
Battery 2500 mAh battery, removable
Processor 1.2 GHz dual-core Qualcomm Snapdragon 400 processor
Main camera 8 MP AF, LED Flash, Lumia Camera
Front facing camera 1 MP FF
Memory 8GB + free OneDrive[1], micro SD up to 128GB
Dimensions 141.3 x 72.2 x 8.85mm

145 g

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …