Facchinetti svela come acquistare Stonex One e rivela nuove informazioni sul prezzo.

L’ “hype” mediatico creato da Facchinetti su Facebook per il lancio dello smartphone Stonex One continua con nuovi annunci e dichiarazioni.

Oggi si parla della modalità di vendita e del prezzo.

stonex_one_2

Vediamo il comunicato stampa.

Il team di Stonex ONE ha svelato oggi le differenti modalità di acquisto del nuovo smartphone tanto chiacchierato dalla rete, a disposizione di tutti gli utenti registrati sul sito ufficiale stonexone.com

“Stonex ONE si potrà acquistare esclusivamente online sul nostro sito ufficiale, stonexone.com”, spiega Francesco Facchinetti, Creative Director di Stonex. “La priorità di acquisto del nostro smartphone, quindi, verrà garantita soltanto a coloro che avranno effettuato il pre-ordine online o avranno raggiunto l’obiettivo giocando a SmashPhone, sul quale però, almeno fino a settimana prossima, non posso anticipare altro”.

Un argomento su cui si è spinto oltre Facchinetti è rappresentato invece dal prezzo di Stonex ONE che, contrariamente a quanto annunciato a inizio percorso, raggiunge quote ulteriormente inferiori rispetto a quanto tutta la rete sta ipotizzando.

Stonex ONE, infatti, grazie alla sua modalità di acquisto online che permette di circoscrivere maggiormente il prezzo di vendita, non costerà meno di 400 euro bensì meno di 370.

Il core del progetto, infine, rimane l’ importanza assoluta dell’esperienza utente e del coinvolgimento attivo del popolo della rete, che ha ormai raggiunto quota 10 milioni di persone incuriosite da Stonex ONE. Si tratta quindi un’operazione diretta e guidata in modo preciso, dove il target più sensibile alle attività sarà costituito dai giovani, ma la partecipazione sarà lasciata aperta anche a tutti gli altri amanti della tecnologia

“La scorsa settimana abbiamo annunciato di essere alla ricerca di nuovi sviluppatori che si unissero al nostro progetto di Stonex ONE”, spiega Davide Erba, CEO di Stonex. “Tra i più di mille curricula ricevuti, i feedback maggiori ci sono arrivati da utenti che vorrebbero partecipare a community di libero sviluppo per quanto riguarda il design degli accessori, la progettazione di ROM e lo sviluppo di app del nuovo smartphone Stonex. Siamo orgogliosi di un riscontro così positivo dalla rete, poiché conferma, ancora una volta, che anche la nostra tecnologia non ha nulla da invidiare ai ‘soliti noti’”.

Il team di Stonex ONE, proprio grazie alla rete, ha quindi già iniziato ad allargarsi e ad assumere nuovi collaboratori.

 

A presto!

 

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

One comment

  1. “Costerà meno di 370” ….369 ahahahaha