Magic Earth : La nuova App per la navigazione che sfrutta OpenStreetMap (Gratis iOS – Android)

Magic Earth per iOS e Android è la prima app di mappe e navigazione turn-by-turn che combina OpenStreetMap con la modernissima HD Traffic sviluppata dal TomTom – il traffico più accurato del mondo.

Magic-Earth-Speed-Cameras-Lifestyle

 

Magic Earth offre:

  1. OpenStreetMap. Con oltre 2 milioni di collaboratori, OpenStreetMap sta rapidamente diventando migliore di Google Maps.
  2. Navigazione turn-by-turn. Percorsi alternativi, limiti di velocità, indicatore di corsia e segnali stradali con istruzioni semplicissime.
  3. Autovelox e allarme velocità. Niente più multe per eccesso di velocità.
  4. Mappe scaricabili. Scarica le mappe gratuitamente ed evita i costi della connessione internet previsti dal tuo operatore telefonico.
  5. Meteo. Visualizza le condizioni meteo di oltre 100.000 luoghi in tutto il mondo direttamente sulla mappa.
  6. Wikipedia. Oltre 500.000 articoli di Wikipedia selezionabili direttamente dalla mappa – quando e dove ne hai più bisogno.
  7. HD Traffic. Magic Earth monitoria le condizioni attuali del traffico in modo intelligente. Ti aggiorneremo sul percorso più rapido e ti indicheremo tutte le possibili alternative. Mentre guidi ti terremo informato sul tempo che puoi risparmiare. HD Traffic usa le informazioni sul traffico del TomTom ed è disponibile per l’acquisto in-app.

Disponibilità

Magic Earth è scaricabile gratuitamente sull’App Store di Apple e da Google Play. Magic Earth offre mappe mondiali e la navigazione turn-by-turn gratuite. Gli autovelox gratuiti sono disponibili in 59 paesi. HD Traffic è offerto in 45 paesi del mondo per l’acquisto in-app.

 

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

One comment

  1. Spyglass applicazione è fenomenale, ottima per orientarsi in città che non si conoscono anche senza internet, semplicemente usandola per salvare le coordinate dei punti di interesse e reimportare nel momento del bisogno. https://itunes.apple.com/app/spyglass/id332639548?mt=8&at=11lLc7&ct=c