Motorola X Force è un top di gamma con schermo infrangibile!

Motorola ufficializza il nuovo X Force, uno smartphone con caratteristiche hardware da vero top di gamma e display infrangibile.

Moto X Force Shatterproof Display

Si, avete letto bene, il display non si rompe!

Vediamo il comunicato stampa.

Ogni due secondi lo schermo di uno smartphone si rompe, e la cosa peggiore, secondo una recente ricerca, è che circa un utente su cinque utilizza un telefono con il display con crepe o rotture.

Ecco perché siamo lieti di presentarvi il nuovo Moto X Force, con la nuova tecnologia Moto ShatterShield™: il primo display infrangibile al mondo, che non vi abbandonerà mai, nemmeno quando cade.

Ma vedere per credere, giusto? Non bastano le parole, guarda la nostra demo.

Come per tutti i nostri smartphone, cerchiamo sempre di dare il massimo per offrirvi esperienze uniche e significative al miglior prezzo possibile e, Moto X Force non fa eccezione. Dotato della nostra migliore fotocamera di sempre, una batteria a lunga durata ed altre caratteristiche premium, Moto X Force manda in frantumi le aspettative che abbiamo sui dispositivi di oggi.

Il display Moto ShatterShield non ti deluderà.

Moto X Force Water Repellant
Il display di Moto X Force è formato da un sistema integrato di cinque strati che assorbono lo shock dell’impatto e garantiscono che il display non vada in pezzi2. Questo significa che il suo display ultra hi-res 5.4” Quad HD AMOLED riuscirà sempre a riportare in vita le vostre foto e i vostri video in maniera impeccabile. Infatti, grazie alla sua elevata definizione, riesce a rendere il 77% di pixel in più dei 1080p.

È intelligente (processore), bello (camera) e forte (batteria).
Moto X Force riesce a brillare anche in altri modi, superando le prestazioni dei competitor. È equipaggiato del potente processore Qualcomm® Snapdragon™ 810 con CPU octa-core e della miglior fotocamera che abbiamo mai realizzato – 21 MP con zoom rapido e una fotocamera frontale grandangolare da 5MP con flash per i selfie. Inoltre, è stato realizzato per durare a lungo. Resisterà per giorni – grazie alle 48 ore di vita della batteria e al rapidissimo caricatore TurboPower™ che è in grado di regalarti più di 13 ore di batteria con soli 15 minuti di carica.

 

Prezzo e disponibilità non sono stati comunicati.

A presto.

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …