Home / Android / Motorola X Force è un top di gamma con schermo infrangibile!

Motorola X Force è un top di gamma con schermo infrangibile!

Motorola ufficializza il nuovo X Force, uno smartphone con caratteristiche hardware da vero top di gamma e display infrangibile.

Moto X Force Shatterproof Display

Si, avete letto bene, il display non si rompe!

Vediamo il comunicato stampa.

Ogni due secondi lo schermo di uno smartphone si rompe, e la cosa peggiore, secondo una recente ricerca, è che circa un utente su cinque utilizza un telefono con il display con crepe o rotture.

Ecco perché siamo lieti di presentarvi il nuovo Moto X Force, con la nuova tecnologia Moto ShatterShield™: il primo display infrangibile al mondo, che non vi abbandonerà mai, nemmeno quando cade.

Ma vedere per credere, giusto? Non bastano le parole, guarda la nostra demo.

Come per tutti i nostri smartphone, cerchiamo sempre di dare il massimo per offrirvi esperienze uniche e significative al miglior prezzo possibile e, Moto X Force non fa eccezione. Dotato della nostra migliore fotocamera di sempre, una batteria a lunga durata ed altre caratteristiche premium, Moto X Force manda in frantumi le aspettative che abbiamo sui dispositivi di oggi.

Il display Moto ShatterShield non ti deluderà.

Moto X Force Water Repellant
Il display di Moto X Force è formato da un sistema integrato di cinque strati che assorbono lo shock dell’impatto e garantiscono che il display non vada in pezzi2. Questo significa che il suo display ultra hi-res 5.4” Quad HD AMOLED riuscirà sempre a riportare in vita le vostre foto e i vostri video in maniera impeccabile. Infatti, grazie alla sua elevata definizione, riesce a rendere il 77% di pixel in più dei 1080p.

È intelligente (processore), bello (camera) e forte (batteria).
Moto X Force riesce a brillare anche in altri modi, superando le prestazioni dei competitor. È equipaggiato del potente processore Qualcomm® Snapdragon™ 810 con CPU octa-core e della miglior fotocamera che abbiamo mai realizzato – 21 MP con zoom rapido e una fotocamera frontale grandangolare da 5MP con flash per i selfie. Inoltre, è stato realizzato per durare a lungo. Resisterà per giorni – grazie alle 48 ore di vita della batteria e al rapidissimo caricatore TurboPower™ che è in grado di regalarti più di 13 ore di batteria con soli 15 minuti di carica.

 

Prezzo e disponibilità non sono stati comunicati.

A presto.

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione IMOU CUE 2 : Telecamera di sicurezza da interno con audio e allarme!

Dopo avere recensito la telecamera IMOU Ranger 2 (qui la recensione), è arrivato il momento …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.