Htc chiude la divisione Italiana. Addio Htc Italia.

E’ con grande rammarico che riporto questa notizia.

Htc ha deciso di chiudere gli uffici della divisione Italiana, non ci sarà più Htc Italia.

2000px-Htc_new_logo.svg

Questo provvedimento, assicura l’azienda taiwanese, non porterà nessun problema per quanto riguarda la distribuzione degli smartphone, compreso il nuovo HTC 10.

La tempistica di questo annuncio è alquanto discutibile, poichè siamo a soli 4 giorni dalla presentazione del nuovo Htc 10, lo smartphone che mai come oggi, diventa fondamentale per il futuro dell’azienda.

 

In questi anni (oramai 8) ho avuto la fortuna e possibilità di collaborare con uffici stampa e Htc Italia parecchie volte ed è un vero peccato leggere e scrivere queste cose.

Speriamo che il marchio non venga dimenticato, in Italia purtroppo l’azienda non ha mai investito in pubblicità e dopo il capolavoro Htc One (m7) la discesa è stata inesorabile.

Vedremo cosa succederà con il prossimo Htc 10.

 

A presto!

Via

About Francesco Lavorato

Check Also

Recensione auricolari wireless Soundpeats Mini -Comodi da indossare e leggeri!

Oggi vediamo la recensione di un paio di auricolari true wireless di Soundpeats. Il modello …

2 comments

  1. Ciao Diego. Alzi la mano chi non se l’aspettava! Troppi errori, troppe scelte insensate a livello centrale, assistenza quanto meno discutibile…. RIP HTC Italia.

    • Molto dipende anche dalla moda e dal fatto che ormai esistano solo samsung e Apple, di errori htc ne ha fatti, ma tolta la fotocamera m8-m9 sono due prodotti che a livello software e design non hanno nulla da invidiare a nessuno..samsung ne ha sbagliati di prodotti s4-s5..tanto che la serie galaxy sembrava ormai alla fine, prima che rinascesse con s6..Apple stessa commette errori..quello che è mancato ad htc è la forza del brand..il marketing..la pubblicità..è troppo di nicchia..Apple e samsung sono molto più commerciali..ciò nonostante ho fiducia in m10..Ad oggi x me l’esperienza Android della sense rimane inarrivabile, e m7 rimane il miglior smartphone degli ultimi 4 anni..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.