LG G5 o Samsung Galaxy S7 Edge? | Video confronto

Signore e signori, sul ring di destra Samsung Galaxy S7 edge, sul ring di sinistra LG G5.

Siete pronti per il combattimento?

DSC07107

Fight!

LG G5 o Samsung Galaxy S7 edge? : Il video confronto

Oggi sarò infame e non scriverò cosa penso, ma vi costringerò a guardare il video… dai, dura poco! 🙂

DSC07108

DSC07103

Vi lascio infine con alcuni scatti effettuati con S7 Edge e LG G5

Le immagini sono state ridotte, trovate l’album alla fine dell’articolo.

Giorno

G5
G5

 

S7
S7

 

G5
G5

 

S7
S7

Macro

G5
G5

 

S7
S7

Notte

G5
G5

 

S7
S7

 

G5
G5

 

S7
S7

 

Gli scatti con G5 sono in 16:9, quelli di S7 Edge in 4:3


 

E voi, cosa avete scelto?

 

A presto.

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

9 comments

  1. Ciao Diego bel confronto! metteresti link per download del bellissimo sfondo che hai su s7??

  2. Scarica walloid, lo trovi tra quelli material!

  3. Grazie mille!!

  4. Carlo Andrea Reale

    Attualmente li ho entrambi ma penso di fare a brevissimo il reso di G5 su Amazon… Bel cellulare l’LG ma il mio esemplare scalda parecchio in navigazione 3g 4g…lo avevo preso perché avevo letto che in ricezione fosse una spanna sopra s7 ma non mi pare proprio… Oggi in un punto dove con s7 edge sono sempre in 4g con LG solo 3g… Più volte mi è capitato che durante una chiamata mi cadesse la linea dopo un paio di minuti a pieno campo… Sicuramente sarà il mio terminale problematico visto che moltissimi sono estremamente soddisfatti, per cui grazie a Santa Amazon vado di reso e caso mai lo prenderò nuovamente più in là visto anche il prezzo in picchiata settimana dopo settimana…

  5. Grande Maestro!! ottimo confronto. Dando per scontato che Note 5 e S7 edge non si possono proprio battere….che ne diresti, come terzo telefono, di un confronto tra G5 e HTC 10 ? Grazie. Ciao!!
    P.S. : quanto ti mancano tra i pali le urla , gli strilli e i comandi di capitan SuperGigi?? spero tanto e spero che Allegri ci ripensi e tolga a neto la finale di coppa italia….lasciare tra i pali uno senza palle come lui vuol dire consegnare la coppetta italia agli sfigati milanisti….SuperGigi vale da solo mezza squadra e il timore che incute ai suoi uomini fa rigare tutti diritto senza pause!!!

  6. Strano,probabilmente il tuo dispositivo ha qualche problema!

  7. Ciao Mario! Eh, non so se riuscirò a provare Htc 10, ci provo! Eh, mi sa che quel Neto li non lo schiodano dalla porta…oramai Gigi è una garanzia!

  8. non acquisterai quindi htc 10? un fan come te di htc m7…non ci credo….g5 è più fluido di s7? se dovessi consigliare uno dei due?

  9. No, niente M10. Ho avuto modo di provarlo da un amico e non è scattata la scintilla. Mi trovo bene con s7 edge, quest’anno è difficile da battere. Se la gioca con G5 e solo i dettagli, come ad esempio batteria removibile e fotocamera doppia per G5 e batteria capiente e impermeabilità per s7 , li rendono diversi. Entrambi sono fluidi, dipende cosa cerchi.