Recensione porta cellulare per auto Aukey con ventosa.

Il mondo dei supporti porta smartphone per auto è decisamente ampio, ma raramente mi è capitato di provare un oggettino del genere.

Il porta cellulare che vi mostro oggi è di Aukey, ha un design minimale, è elegante ed è in grado ruotare a 360 gradi, grazie alla “palla di ferro” centrale e un magnete.

20160515_144304

Vediamo come funziona!

Video recensione supporto auto per smartphone universale AUKEY.

La ventosa è molto potente e aderisce perfettamente su un cruscotto liscio.

Se avete un cruscotto con la plastica lavorata e superficie irregolare, nella confezione è presente una base in silicone 3M (che non lascia traccia e si può tagliare), visibile nel video allegato.

Se non volete applicarlo nel cruscotto, c’è sempre l’opzione parabrezza.

20160515_144353

Il magnete e il giunto di ferro permettono di ruotare agilmente lo smartphone, senza nessun pericolo di caduta. La calamita utilizzata è molto potente!

20160519_140618

Il supporto porta smartphone è universale ed è in grado di sostenere anche i padelloni più pesanti (hai detto iPhone 6/ 6S Plus?).

Lo sto utilizzando da più di una settimana e sono pienamente soddisfatto della scelta che ho fatto.

20160519_140628

Lo potete acquistare su amazon ad un prezzo di 13,99 euro.

Consigliato!

 

A presto.

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

2 comments

  1. Nicola Gentilin

    Dici che il Nexus 6 ci sta?

  2. Ma si dai, se regge iPhone ci sta. Al Massimo ti può ruotare in basso ma basta appoggiare la base al cruscotto. Comunque regge secondo me!