Recensione porta cellulare per auto Aukey con ventosa.

Il mondo dei supporti porta smartphone per auto è decisamente ampio, ma raramente mi è capitato di provare un oggettino del genere.

Il porta cellulare che vi mostro oggi è di Aukey, ha un design minimale, è elegante ed è in grado ruotare a 360 gradi, grazie alla “palla di ferro” centrale e un magnete.

20160515_144304

Vediamo come funziona!

Video recensione supporto auto per smartphone universale AUKEY.

La ventosa è molto potente e aderisce perfettamente su un cruscotto liscio.

Se avete un cruscotto con la plastica lavorata e superficie irregolare, nella confezione è presente una base in silicone 3M (che non lascia traccia e si può tagliare), visibile nel video allegato.

Se non volete applicarlo nel cruscotto, c’è sempre l’opzione parabrezza.

20160515_144353

Il magnete e il giunto di ferro permettono di ruotare agilmente lo smartphone, senza nessun pericolo di caduta. La calamita utilizzata è molto potente!

20160519_140618

Il supporto porta smartphone è universale ed è in grado di sostenere anche i padelloni più pesanti (hai detto iPhone 6/ 6S Plus?).

Lo sto utilizzando da più di una settimana e sono pienamente soddisfatto della scelta che ho fatto.

20160519_140628

Lo potete acquistare su amazon ad un prezzo di 13,99 euro.

Consigliato!

 

A presto.

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Huawei annuncia i nuovi auricolari da 99 euro Freebuds 6i con ANC.

Huawei rende disponibili su Huawei Store HUAWEI FreeBuds 6i, l’ultima novità della serie, con un’eccezionale qualità del …

2 comments

  1. Nicola Gentilin

    Dici che il Nexus 6 ci sta?

  2. Ma si dai, se regge iPhone ci sta. Al Massimo ti può ruotare in basso ma basta appoggiare la base al cruscotto. Comunque regge secondo me!