Acquista Honor 8 dal 10 al 23 Novembre. In palio 12 mesi di Deezer!

Honor lancia un nuovo concorso dedicato ai nuovi acquirenti dello smartphone Honor 8.

schermata-2016-08-24-alle-20-30-06

In palio ci sono ben 12 mesi di abbonamento premium a Deezer.

Basterà registrarsi al sito deezer.vinciconhonor8.it  e condividere le proprie impressioni sullo smartphone.

Ecco il comunicato dell’iniziativa.

Un giro in bici, uno spostamento in città o un viaggio, le pulizie in casa o il passaggio di informazioni: la sharing economy, l’economia della condivisione, è il futuro del mondo in cui viviamo. Il giovane brand Honorpremia chi crede nel futuro e lancia l’iniziativa “I love sharing”, rivolta ai nativi digitali e a chiunque ami condividere online le sue esperienze.

Cosa chiede Honor agli utenti? Di condividere! Per partecipare basta recensire un Honor 8 acquistato fra il 10 e il 23 novembre, condividere le proprie impressioni ed esperienze con altri utenti attraverso i propri canali social e registrarsi sul sitodeezer.vinciconhonor8.it. In cambio Honor invierà un coupon per 12 mesi di abbonamento a Deezer Premium+ (regolamento completo disponibile sul sito dell’iniziativa).

Al momento il sito della promozione risulta offline, attendiamo la messa online per conoscere il regolamento del concorso.

 

A presto!

 

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …