Acquista Honor 8 dal 10 al 23 Novembre. In palio 12 mesi di Deezer!

Honor lancia un nuovo concorso dedicato ai nuovi acquirenti dello smartphone Honor 8.

schermata-2016-08-24-alle-20-30-06

In palio ci sono ben 12 mesi di abbonamento premium a Deezer.

Basterà registrarsi al sito deezer.vinciconhonor8.it  e condividere le proprie impressioni sullo smartphone.

Ecco il comunicato dell’iniziativa.

Un giro in bici, uno spostamento in città o un viaggio, le pulizie in casa o il passaggio di informazioni: la sharing economy, l’economia della condivisione, è il futuro del mondo in cui viviamo. Il giovane brand Honorpremia chi crede nel futuro e lancia l’iniziativa “I love sharing”, rivolta ai nativi digitali e a chiunque ami condividere online le sue esperienze.

Cosa chiede Honor agli utenti? Di condividere! Per partecipare basta recensire un Honor 8 acquistato fra il 10 e il 23 novembre, condividere le proprie impressioni ed esperienze con altri utenti attraverso i propri canali social e registrarsi sul sitodeezer.vinciconhonor8.it. In cambio Honor invierà un coupon per 12 mesi di abbonamento a Deezer Premium+ (regolamento completo disponibile sul sito dell’iniziativa).

Al momento il sito della promozione risulta offline, attendiamo la messa online per conoscere il regolamento del concorso.

 

A presto!

 

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

EZVIZ festeggia la primavera con 13 giorni di sconti su telecamere e accessori!

A partire dal 1° di Aprile (non è uno scherzo!) EZVIZ lancia la promozione primaverile …