LG G5, inizia il rilascio di Android 7 Nougat!

News veloce per segnalarvi l’inizio del rilascio di Android 7 per il dispositivo LG G5.

lg-g5-nougat-upgrade

Ad oggi, è disponibile per il mercato della Corea del Sud, ma in Italia la versione è già in fase di beta testing.

Dovrebbe arrivare nelle prossime settimane.

LG è stato il primo produttore di smartphone a presentare un dispositivo dotato nativamente di Android™ Nougat, LG V20. Oggi LG si distingue come prima azienda dopo Google a rendere disponibile l’aggiornamento ad Android™ 7.0 per i suoi dispositivi dotati del sistema operativo Android™ Marshmallow.

Android 7.0 Nougat offre nuove funzionalità ideate per migliorare l’esperienza d’uso e offrire maggior velocità e semplicità. Per esempio, le ricerche ora possono essere effettuate all’interno delle app installate dagli utenti oppure nelle app pre-installate utilizzando la funzione Nougat In Apps. La modalità Multi-window permette di passare da un’ app a un’altra con un doppio tap, oppure di visualizzare due app contemporaneamente sulla stessa schermata. Una maggiore personalizzazione delle impostazioni e un sistema più avanzato delle notifiche garantiscono una maggiore produttività con un minor sforzo.

“Siamo consapevoli che i nostri clienti desiderano l’esperienza d’uso più completa e avanzata possibile. Mettere a disposizione gli aggiornamenti prima dei nostri competitor è un modo di dimostrare come LG sia concentrata nell’offrire un costante supporto ai propri smartphone per la piena soddisfazione di tutti i clienti”– ha commentato David Draghi, MC director di LG Electronics Italia.

 

A presto!

 

About Francesco Lavorato

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …