Vodafone Italia prersenta la Christmas Card 2016. Ecco tutti i dettagli.

Per questo Natale, Vodafone Italia presenta Christmas Card, la prima offerta in Italia per smartphone, tablet e PC, che consente ai clienti privati ricaricabile e abbonamento di guardare tutti i video in streaming da mobile senza consumare Giga.

bruce-willis_christmas-card

Dallo sport, a film, serie tv e programmi preferiti, fino alle news e ai video più popolari sui social network, tutti i contenuti video saranno sempre disponibili anche in mobilità grazie alla potenza della Rete 4G migliore di Italia.

Per i clienti ricaricabili e abbonamento, oltre ai video, l’offerta prevede 2GB di navigazione al costo di 10 euro ogni 4 settimane, per un massimo di tre rinnovi. Per i clienti con un’offerta per tablet e PC, i Giga inclusi sono 3, a 5 euro ogni 4 settimane.

“Grazie alla rete Vodafone, certificata  come migliore rete 4G in Italia – spiega Quang Ngo Dinh, responsabile marketing consumer di Vodafone Italiapossiamo offrire per la prima volta ai clienti italiani l’opportunità di vivere le proprie passioni senza timore di consumare i Giga, in particolare, nel periodo di Natale, quando si trovano fuori casa o in viaggio, e non vogliono rinunciare allo streaming dei propri video preferiti. Lo streaming – prosegue Quang Ngo Dinh – rappresenta un quarto del traffico dati sulla nostra rete mobile, e questo dato raggiunge oltre il 50%, per i cosiddetti heavy data user, in un trend di continua crescita”.

Tutti i clienti potranno attivare la promozione dal 28 novembre al 10 gennaio, nei negozi Vodafone, tramite l’App My Vodafone o la sezione Fai da te del sito vodafone.it.

Per l’occasione Vodafone Italia ha realizzato uno spot in onda sulle principali emittenti televisive, sul web e sui social network dell’azienda. Protagonista ancora una volta Bruce Willis che rimane bloccato sul tetto mentre sta finendo gli ultimi addobbi di Natale. Con Christmas Card, potrà ingannare il tempo guardando tutti i video che vuole sul suo smartphone grazie alla Rete 4G Vodafone che ha raggiunto il 97% di copertura, pari a 6.736 comuni in tutta Italia.

A presto!

 

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione cover e accessori Magsafe by ELAGO per iPhone 13.

Oggi entriamo nel mondo Magsafe di Apple grazie a questi ottimi accessori di ELAGO, azienda …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.