Calcio in Diretta si aggiorna : ecco le novità!

Se il calcio è la vostra passione e non potete fare a meno di seguire la vostra squadra del cuore anche quando siete al ristorante, al cinema o addirittura ad una cena di lavoro, l’applicazione Calcio in Diretta non può mancare sullo schermo del vostro smartphone.

s5

Probabilmente conoscete già Calcio in Diretta, in quanto quella recensita è la nuova versione, che si presenta al pubblico evoluta e moderna. Gli sviluppatori sembrano aver fatto il massimo possibile per ottimizzarla e soddisfare gli utilizzatori. L’ultima versione (scaricabile sia in google store che nell’app store e anche su windows) è più semplice veloce e facile da utilizzare, con tutte le competizioni internazionali da seguire in diretta. Ovviamente potrete trovare i risultati di tutti i campionati ed essere al centro dell’azione.

La diretta è arricchita dai commenti di esperti, formazioni e panchine delle squadre, statistiche dettagliate e i pronostici, senza dimenticare l’opzione video per vedere le reti appena realizzate. Premiata nel 2014 come una delle migliori applicazioni in campo sportivo, questa applicazione è imprescindibile per tutti gli appassionati di calcio.

imagestore-1000x800

Le notifiche sono molto veloci per tutto quello che riguarda video delle reti, ammonizioni o espulsione e avviso su un gol realizzato. Le statistiche complete: formazioni, highlights, calendario e commenti. I risultati in diretta su più di 1000 campionati, conditi da classifiche prontamente aggiornate. Se vi piace seguire il calcio, questa è l’applicazione fatta per voi!

s3

A presto!

About Francesco Lavorato

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

8 comments

  1. notifica anche i gol in tempo reale?
    Diego pebble time 2? Hai provato la beta di nougat su s7 edge?

  2. Si, pure i gol!
    Pebble time 2 ancora niente, mannaggia a loro. Mi hanno scritto che mi faranno sapere..
    Non ho più S7 🙁

  3. lo hai venduto alla fine, credevo lo tenessi…quindi solo ios per te..non so come fai..dopo 2 mesi stanca..

  4. Per forza, si stava svalutando troppo. Ti dirò, io con iOS mi trovo bene, ma al suo fianco ho un mi5 da un mesetto che è una chicca! 😀

  5. Ios gira bene, ma è troppo chiuso e non personalizzabile a me stanca subito..s7 edge rimane il top di gamma del 2017 per distacco…credo che con nougat a quanto ho visto farà un passo avanti notevole..che lo renderà ancor di più il migliore..

    se non erro una volta eri molto android user..ora praticamente tolto l’ intervallo s7 edge di pochi mesi vai avanti di ip6/7 plus..

  6. Hai presente quel detto : Tira più un pelo di f… che un carro di buoi?
    Ho dovuto prendere iPhone per una questione di audience. Io non mi reputo android user o ios user. Mi piace provarli, tutti e sempre altrimenti come faccio a consigliare le persone? 😉
    Concordo sul fatto che S7 sia il TOP del 2016 (nel 2017 vediamo!) ma per quanto mi riguarda, dopo 3 mesi li devo vendere perchè non se li caga più nessuno e devo rimanere aggiornato, dato che qui oramai è doventato un miraggio ricevere sample da provare.
    Tocca pagare e stare attenti al bilancio! 🙂

  7. si volevo dire 2016, ovviamente, 2017 sarà ancora s8 i phone 8, non ho dubbi..credo che sia Apple che Samsung presenteranno terminali molto spinti anche come design..
    Pensavo provassi il Google pixel anche..

  8. Il pixel dovrei acquistarlo, ma non mi sembra il caso. Costa troppo