Honor conferma l’evento per il 5 Aprile. Arriva il nuovo top di gamma?

Honor ha da poco ufficializzato un nuovo evento, previsto per il 5 Aprile alle ore 11:30 Italiane, che sarà visibile da tutti grazie ad una diretta su facebook.

Nel comunicato non viene svelato cosa sarà presentato, ma possiamo solo ipotizzare che probabilmente assisteremo alla presentazione del nuovo top di gamma, successore di Honor 8 (qui la mia recensione).

Gli indizi che provengono dalla Cina, ci portano a puntare tutto il malloppo su Honor V9, dispositivo presentato diverse settimane fa per il mercato Cinese.

Un vero top di gamma, con display da 5,7 pollici QHD, il nuovissimo processore Kirin 960 con 4 o 6 GB di RAM, design molto simile ad Honor 8 e chiaramente, doppia fotocamera posteriore.

 

C’è ancora molta incertezza su nome, ma lo scopriremo il 5 Aprile.

Per vedere la presentazione, collegatevi a questo link.

 

A presto!

 

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Sennheiser annuncia i nuovi auricolari wireless CX 400BT (199€)

Con CX 400BT True Wireless, Sennheiser riscrive le regole dell’audio wireless, integrando tecnologia superiore, personalizzazione e accessibilità in un nuovo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.