Il roaming gratuito su WIND di Tre Italia sarà disponibile da Maggio!

Da quando i due colossi della telefonia Italiana Wind e Tre hanno annunciato la loro fusione, il primo pensiero è stato : “Finalmente finirà il roaming su Tim!”

Ebbene, il momento è arrivato.

Tre ha annunciato che a partire da Maggio sarà possibile usufruire della rete Wind in caso di mancata copertura del segnale Tre, con traffico dati compreso e senza costi aggiuntivi!

Inizialmente la copertura potrebbe non essere disponibile da subito e verrà attivata gradualmente.

Solo i clienti che riceveranno l’sms informativo potranno effettivamente godere del roaming gratuito.

 

Qui trovate il comunicato ufficiale dell’azienda.

A presto!

Fonte

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

2 comments

  1. sul fatto che sia gratuito dubito; infatti TRE ha inviato un avviso che da fine aprile il mio piano tariffario aumenterà di €2,99 al mese, pertanto … sto valutando offerte di altri operatori

  2. Quella, ahimè, è una cosa slegata dal roaming. L’aumento c’è stato, ma non per tutti. Se trovi di meglio, fai bene a fuggire!