Xiaomi Mi6 in preordine a 460€ e diversi smartphone in offerta!

Xiaomi Mi6, il nuovo top di gamma dell’azienda Cinese presentato poche settimane fa, ha fatto capolino sul sito TomTop con il pre ordine al prezzo di 460 euro.

Ma le offerte non finiscono qui, in quanto ho selezionato 4 dispositivi interessanti che vengono proposti a prezzi altrettanto interessanti 🙂

 

Nubia Z9

Nubia Z9 è un dispositivo compatto e potente, grazie al display FHD da 5,3 pollici e al processore Snapdragon 810. La Ram è da 4 GB, la memoria interna è da 64 GB e la fotocamera posteriore è da 16 megapixel.

Lo trovate a questo link al prezzo di 190 euro!

 

UMi Inoltre E

Umi Inoltre è un dispositivo con processore Mediatek decacore Helio P20, con ben 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Il display è da 5,5 pollici FHD e nel retro troviamo una fotocamera da 13 megapixel.

Per maggiori informazioni, cliccate qui.

Il prezzo in offerta è di 224 euro.

LeTV Le Max 2

Le Max 2 è il top di gamma dell’azienda Le Max ed è un dispositivo Android con processore Snapdragon 820 e 6 Gb di RAM. La memoria è da 64 GB, la fotocamera posteriore è da 21 Megapixel e il display è un 5,7 pollici Full HD.

Lo trovate a questo link, al prezzo di 306 euro.

UleFone Gemini 4G (con doppia fotocamera)

Ulefone Gemini 4G è un dispositivo di fascia media con processore Mediatek QuadCore, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna e display FHD da 5,5 pollici. La fotocamera posteriore è doppia, una da 13 megapixel e l’altra da 5 Megapixel.

Lo trovate a questo link, al prezzo di 122 euro.

 

Chiudiamo con il Mi6 di Xiaomi.

Dispositivo con display da 5,15 pollici, processore Snapdragon 835 e 6 Gb di RAM, non ha nulla da invidiare ai top di gamma Galaxy S8 e LG G6. Nel retro troviamo una interessante doppia fotocamera da 12 megapixel.

La batteria è da 3350 mAh, con ricarica rapida Quick Charge 3.0. La memoria è da 64 GB, non espandibile.

Il preordine è fissato a 450 euro e lo trovate QUI.

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …