Home / News / Samsung Gear 360 (2017) disponibile all’acquisto a 249 euro.

Samsung Gear 360 (2017) disponibile all’acquisto a 249 euro.

Arriva in Italia la nuova Samsung Gear 360, la nuova videocamera che consente di effettuare riprese a 360 gradi anche in 4K e di scattare fotografie fino a 15MP, creando contenuti di altissima qualità.

Annunciata in occasione del lancio mondiale del nuovo Galaxy S8, Gear 360 (2017) è ancora più leggera e compatta, ideale per essere portata ovunque e per catturare con un solo scatto tutto ciò che si ha intorno.

Il lancio dei nuovi Galaxy S8 e S8+ è stato un primo passo verso la creazione di un vero e proprio ecosistema per la gestione e la fruizione dei contenuti e delle esperienze”, ha dichiarato Carlo Barlocco, Presidente di Samsung Electronics Italia. La nuova Gear 360 consente di condividere in maniera ancora più semplice contenuti incredibili sui propri social network; siamo sicuri sia lo strumento adatto per una società in cui i video rappresentano sempre più il formato ideale per raccontare le proprie esperienze”.

Facendo leva sulle più avanzate tecnologie Samsung per la condivisione e la modifica dei contenuti a 360 gradi, Gear 360 (2017) mette a disposizione diversi strumenti per l’editing, nuovi effetti e filtri per creare contenuti personalizzati in modo facile e veloce. Gear 360 (2017) introduce inoltre la condivisione dei contenuti in tempo reale. Quando sincronizzata con uno smartphone o computer compatibile, la nuova videocamera a 360 gradi di casa Samsung consente di visualizzare e condividere in diretta le proprie esperienze su tutte le piattaforme che supportano il livestreaming, come Facebook, YouTube o Samsung VR.

Samsung Gear 360 (2017) è compatibile con Galaxy S8+, S8, S7edge, S7, S6edge+, S6edge, S6, A5 2016, dispositivi iOS con OS 10.0 o superiore ed è disponibile da oggi sul sito Samsung e presso rivenditori selezionati al prezzo consigliato di 249 euro.

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione auricolari wireless Vigorun TWS-X9 PLUS. 45€ spesi bene!

Eccomi di nuovo alle prese con un bel paio di auricolari totalmente wireless. Si chiamano …

6 comments

  1. Diego dai con la recensione!!

    • Eheheh, guarda..ci sto facendo un pensierino.. mi sa che a breve la prendo 😀

      • ti dico quali sono le mie esigenze così se ti va puoi vedere se secondo te va bene, ho preso una gopro 5 per fare filmati in famiglia ai bambini ma come qualità è paragonabile ad s7 ed anzi con scarsa luce s7 funziona meglio. Volevo sapere se questa 360 si presta per questo tipo di utilizzo, ad esempio appoggiata sul lettino al mare per fare filmati del bambino che gioca

        • Ottimo, anche io la prendo principalmente per filmare il figliolo 🙂 Di sicuro non è resistente a polvere e ad acqua, quindi in spiaggia ci si potrà portare, ma con attenzione.
          I video a 360 saranno difficili da vedere in TV, però ho visto che puoi scegliere di usare solo una lente e bisognerà inoltre vedere se è semplice il montaggio. Ti farò sapere.. domani la ordino ;D

          • Benissimo grazie, inoltre visto che voglio tenerli come video personali di ricordo (per guardarmeli tra qualche anno magari con un visore :)) vorrei sapere con che formato vengono salvati per poterli archiviare come semplici filmati.
            Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.