Home / News / DOOGEE S60, lo smartphone resistente agli urti con batteria da 5600 mAh!

DOOGEE S60, lo smartphone resistente agli urti con batteria da 5600 mAh!

DOOGEE S60 non è sicuramente uno smartphone per tutti, ma se siete alla ricerca di un dispositivo resistente agli urti, veloce, con una buona fotocamera e che vi permetta di affrontare con tranquillità anche due giornate lavorative, sappiate che con solo 228 euro ve lo portate a casa!

Il corpo in metallo rivestito di plastica anti urto permette di trattarlo nel peggiore dei modi e grazie allacertificazione IP 68 è pure resistente all’acqua e alla polvere.

Il processore di DOOGEE S60 è un Mediatek HELIO P25 Octacore, con 6 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna, espandibile fino a 128 GB.

Il display è da 5,2 pollici con risoluzione Full HD

Nella parte posteriore è presente  un sensore per le impronte digitali.

DOOGEE S60 ha una fotocamera posteriore da ben da 21 megapixel, quella frontale da 8 megapixel.

 

La batteria è da 5580 mAh, ha il carica batterie rapido e si può ricaricare anche wireless.

Il sistema operativo è Android 7.0.

Il prezzo di DOOGEE S60 è al momento assai vantaggioso su TomTop, in quanto è in corso una vendita lampo del dispositivo.

Lo potete acquistare a questo link a soli 228 euro!

La spedizione è gratuita e avviene attraverso Posta Raccomandata, con la consegna senza spese doganali in circa 7/20 giorni lavorativi.

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

TomTop festeggia i suoi 14 anni con sconti (tanti) e lucky bag (xiaomi)!

Il 14° compleanno di TomTop è iniziato e per l’occasione sarà possibile partecipare a divertenti …