DOOGEE S60, lo smartphone resistente agli urti con batteria da 5600 mAh!

DOOGEE S60 non è sicuramente uno smartphone per tutti, ma se siete alla ricerca di un dispositivo resistente agli urti, veloce, con una buona fotocamera e che vi permetta di affrontare con tranquillità anche due giornate lavorative, sappiate che con solo 228 euro ve lo portate a casa!

Il corpo in metallo rivestito di plastica anti urto permette di trattarlo nel peggiore dei modi e grazie allacertificazione IP 68 è pure resistente all’acqua e alla polvere.

Il processore di DOOGEE S60 è un Mediatek HELIO P25 Octacore, con 6 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna, espandibile fino a 128 GB.

Il display è da 5,2 pollici con risoluzione Full HD

Nella parte posteriore è presente  un sensore per le impronte digitali.

DOOGEE S60 ha una fotocamera posteriore da ben da 21 megapixel, quella frontale da 8 megapixel.

 

La batteria è da 5580 mAh, ha il carica batterie rapido e si può ricaricare anche wireless.

Il sistema operativo è Android 7.0.

Il prezzo di DOOGEE S60 è al momento assai vantaggioso su TomTop, in quanto è in corso una vendita lampo del dispositivo.

Lo potete acquistare a questo link a soli 228 euro!

La spedizione è gratuita e avviene attraverso Posta Raccomandata, con la consegna senza spese doganali in circa 7/20 giorni lavorativi.

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …