Stampante 3D ANET A8 a soli 130€, con spedizione dalla Germania!

Interessante offerta per chi vuole entrare nel mondo delle stampanti 3D con un piccolo investimento.

Il modello A8 dell’azienda Cinese ANET è in offerta lampo su TomTop a soli 130 euro con spedizione rapida dalla Germania!

La stampante Anet A8 è dotata di un display a cristalli liquidi, 5 tasti per un facile utilizzo, supporto per schede SD e stampa offline.

Il menù del software è in inglese.

Arriva completamente da assemblare, per il vero NERD! Ma non vi preoccupate, ci sono millemila tutorial in Italiano su Youtube 🙂

Grazie al potente motore con alimentazione verticale è possibile stampare oggetti in 3D utilizzando i filamenti più comuni  (ABS, PLA, HIP, PP e Nylon etc)

Sono inclusi nella confezione filamenti 3D di 10 metri, scheda SD con manuale d’installazione elettronico, lettore di schede, altre parti necessarie e strumenti per l’assemblaggio.

Il prezzo di 130 euro, con spedizione dalla Germania è assai vantaggioso, ma è un’offerta a tempo ed è valida fino ad esaurimento scorte.

Se siete interessati la potete acquistare su TomTop a questo LINK

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …