Gimbal per GoPro e Action Cam in offerta a 68€!

Su TomTop è disponible in offerta lampo un Gimbal a tre assi da utilizzare con le action cam, come ad esempio GoPro e Yi Camera.

Il prezzo è di soli 68 euro, vediamo le principali caratteristiche!

Il Gimbal è stabilizzato su 3 assi, ha un comodo joystick per gestire i movimenti e un selettore per gestire i diversi metodi di ripresa.

La compatibilità è garantita con le maggior parte di action cam (NO SMARTPHONE), come ad esempio GoPro Hero 6/5/4/3, Sony RX0, SJCAM, YI cam, ecc.

Grazie all’applicazione per smartphone è possibile impostare diversi settaggi, aggiornare il firmware e utilizzare le diverse modalità di scatto, come ad esempio i Timelapse.

La batteria è da 4000 mAh ed ha una durata di circa 12 ore, inoltre può essere utilizzata anche come power bank!

Ultimo, ma non per importanza, nella parte inferiore è presente un foro filettato, utile per fissarlo ad un cavalletto.

Il peso del gimbal è di circa 370 grammi (action cam esclusa)

 

Se siete interessati al prodotto, lo trovate in questo momento su TomTop in offerta lampo a soli 68 euro a questo link, senza spese doganali e con spedizione gratuita in massimo 15 giorni.

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …