Home / News / Gimbal per GoPro e Action Cam in offerta a 68€!

Gimbal per GoPro e Action Cam in offerta a 68€!

Su TomTop è disponible in offerta lampo un Gimbal a tre assi da utilizzare con le action cam, come ad esempio GoPro e Yi Camera.

Il prezzo è di soli 68 euro, vediamo le principali caratteristiche!

Il Gimbal è stabilizzato su 3 assi, ha un comodo joystick per gestire i movimenti e un selettore per gestire i diversi metodi di ripresa.

La compatibilità è garantita con le maggior parte di action cam (NO SMARTPHONE), come ad esempio GoPro Hero 6/5/4/3, Sony RX0, SJCAM, YI cam, ecc.

Grazie all’applicazione per smartphone è possibile impostare diversi settaggi, aggiornare il firmware e utilizzare le diverse modalità di scatto, come ad esempio i Timelapse.

La batteria è da 4000 mAh ed ha una durata di circa 12 ore, inoltre può essere utilizzata anche come power bank!

Ultimo, ma non per importanza, nella parte inferiore è presente un foro filettato, utile per fissarlo ad un cavalletto.

Il peso del gimbal è di circa 370 grammi (action cam esclusa)

 

Se siete interessati al prodotto, lo trovate in questo momento su TomTop in offerta lampo a soli 68 euro a questo link, senza spese doganali e con spedizione gratuita in massimo 15 giorni.

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Xiaomi Roborock S50 in super offerta a 348 euro! (spedizione rapida – no dogana)

L’aspirapolvere robot Xiaomi Roborock S50 è in offerta lampo ad un prezzo da non perdere …