Home / News / Gimbal per smartphone Andoer S5 in offerta a soli 63,50 euro!

Gimbal per smartphone Andoer S5 in offerta a soli 63,50 euro!

Su tomtop è in atto una vendita lampo per il Gimbal ANDOER S5, un prodotto completo ed economico che vi permette di filmare in modo professionale con il vostro smartphone (anche se è un padellone!) o eventualmente una GoPro.

Vediamo le sue principali caratteristiche!

Il gimabl ha diverse modalità di ripresa, tutte azionabili tramite la pressione del tasto “mode” posizionato al centro dell’impugnatura.

Ha una potente batteria che permette di utilizzarlo per ben 12 ore e grazie alla doppia porta USB e Micro USB è possibile anche alimentare il nostro smartphone!

Tra le varie possibilità di ripresa, c’è il time lapse, le foto panoramiche, il tracking di oggetti e persone e la possibilità di utilizzare lo smartphone in verticale.

Grazie poi all’apposita applicazione disponibile per iOS e Android, gestire tutte le opzioni e sfruttare il trackingk degli oggetti sarò un gioco da ragazzi!

Se siete interessati al gimbal Andoer S5 è in vendita lampo su TomTop al prezzo di soli 63,50 euro, con spedizione gratuita senza tasse doganali!

Lo trovate a questo link.

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Samsung annuncia Galaxy A7 : 3 fotocamere e display da 6 pollici a 349€!

Samsung Electronics co., Ltd. annuncia oggi Galaxy A7, l’ultimo nato della serie Galaxy A. Con una …